> Negozi Di Pesca A Pizzo Calabro - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Negozi Di Pesca A Pizzo Calabro


Ospite marstam

Messaggi raccomandati

C'è un negozio abbastanza fornito vicino al porto di Vibo V. ma purtroppo non ricordo il nome ti posso solo dire che è vicino ad un semaforo e tratta anche nautica. Se mi viene in mente ti mando un MP, ma se chiedi nella info nella zona del porto sicuramente ti sapranno indirizzare.

Luca :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 anni dopo...
Ospite dariocXX

per le parti di pizzo calabro non so dirti ma io che sono di Vibo Marina ti posso dire che qui da noi ci sono due negozi ben forniti autorizzati: Omer, Effesub e Cressi Sub, "Tutto pesca sportiva" all'entrata di Vibo Marina, vende anche imbarcazioni e poi c'è "Anello Sport" che è molto fornito di fronte al ristorante l'Approdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga,

velo dico io prima che intervengano in Mod...

 

Le risposte dettagliate con i nomi dei negozi è meglio che le mandate in PM... :oops:

 

Comunque avete già scritto tutto quello che c'è da sapere! :P

 

Spero di tornare presto da quelle parti. Le ultime due vacanze estive le ho passate a Briatico ed avevo il gommone al porto di Vibo.

 

Sono stato davvero bene, pesce a parte... :huh:

 

Agosto è micidiale!

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...