> tempi di ripresa per l'attivita subacquea..post operazione - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

tempi di ripresa per l'attivita subacquea..post operazione


Messaggi raccomandati

salve a tutti..vorrei chiedere allo staff medico o cmq a chi ha avuto gia esperienze simili...

 

giorno 9 luglio verro' operato ad un polipo...nella narice sinistra...nn interno al naso, ma visibile solo alzando un po le narici per rendere l'idea..comunque il dottore mi ha detto che dovra togliere il polipo ed asportare un po di cartilagine per le radici...(addirittura mi ha detto che dovrebbe scollegare il setto nasale per toglierlo e poi rincollarlo...parole usate da lui per spiegarmi l'operazione) si tratta di otorino di vecchia data specializzato per il chirurgia estetica..

 

il dottore mi ha detto che i tempi di ripresa almeno per andare al mare a prendere il sole e fare il bagno sono di 7/10 giorni

nn ho chiesto pero' per l'attivita subacquea..

 

vorrei chedere visto che dovro' andare in vacanza dal 28 luglio al 4 agosto...se il tempo...sempre sulla base delle info che ho dato...e' sufficiente per riprendere ad andare in acqua

 

grazie a tutti in anticipo

Ciro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è facile darti un consiglio perchè onestamente non è ben chiaro a che tipo di intervento ti devi sottoporre.

 

In ogni caso chi meglio del collega che ti opererà può consigliarti sui tempi di ripresa?

 

Facci sapere.

 

Un abbraccio

 

Antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si il doc mi ha spiegato tutto come si svolge l'operazione...niente di particolare..mi ha detto anche il nome tecnico...ma nn lo ricordo...

 

cmq domani mi ricoverano e dopo domani operano..

 

ufff

ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che ci vorrebbe un tantino di rispetto nei confronti dei medici che si mettono a vostra disposizione; ma dai sembra una presa in giro, fai un intervento e non sai cos'è e chiedi consigli; sinceramente mi sento preso in giro, vista la disponibilità.

cosa vuoi che ti dica, metti del solfato di rame davanti alle narici, visto che è un polipo potresti stanarlo.

Ma dai un pò di rispetto.

Modificato da Massimo Malpieri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...