> Pesca In Apnea - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca In Apnea


Messaggi raccomandati

Ospite jrgian

:lol::lol::lol:

Naturalmente parlavo della mia visita dallo psichiatra.

Se guardo i mesi passati credo di essere l'unico che ne abbia bisogno......

:lol::lol::lol::lol::lol:

Ciao da :jrgian:

 

ps: Naturalmente eviterò di fare la seduta psichiatrica con il pubblico.

Credo che non esista al mondo pubblico e Medico capace di sopportare tale Film dell'ORRORE. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Forse nella vita precedente ero un predatore marino :o:D:lol::P , fatto sta che la pescasub fa parte del mio DNA, :subh:, non potrei immaginare il mio futuro, lontano dall'elemento liquido, il MARE che vivo in tutti i modi, anche la vela :boat: , fondalmentalmente sono un romanticone :wub: , andare per mare sfruttando le potenzialità che la natura mette a disposizione come il vento, ha le stesse prerogative dell'andar in apnea a procurarsi cibo. :siiiii::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite andrea p.

"La fuga di Logan" non so se l'avete visto, film mitico.....

 

Il fuggire da questo mondo che corre che inquina dove l'uomo ha ormai rovinato tutti i suoi equilibri.....

 

Ebbene li dove vigono ancora le leggi vere della natura ti senti in un mondo puro dove i nostri istinti primordiali emergono e hanno modo di svilupparsi.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soggettivamente e senza voler generalizzare (altrimenti mi fate entrare in conflitto con me stesso come avete fatto con Stefano ed il mitico "pensatore" JRGIAN), il tutto nasce dal bisogno fisico di cloruro di sodio sciolto in h2o, nasce dalla voglia di rientrare a casa alle 23.30, dopo una settimana di lavoro tra Brescia e Bergamo, e pioggia o sereno, quiete o vento, andare sulla stupenda piazza sul mare della mia città e respirare SALE a pieni polmoni.

Allora come amare il mare in modo più completo se non entrandovi dentro (niente battute di dubbio gusto) e cercare di osservare tutto ciò che ha di nascosto ? Io pesco da 25 anni ma non ho mai maledetto mare e pesci quando sono uscito senza neanche aver sparato..perchè??!! Perchè comunque sono stato bene, mi sono rilassato e rasserenato e poi starò bene anche dopo perchè è attività fisica, scarico di adrenalina, consumo di zuccheri e grassi, è abituare il fisico all'adattamento. Non faccio filosofia povera....quando vado in acqua vado per pescare, vedere chi è più furbo, chi la spunta tra me e la preda, e quando vinco io sono contento....@zz..ho pescato....pulisco il pesce prima di metterlo in cavetto e pregusto la cena e proverò gusto a raccontare com'e' andata la cattura e magari ometterò anche di dire precisamente dov'ero per non scoprire i posti buoni.

Non sono un'anima candida...anzi, ma la cattura "ad ogni costo" non fa parte della mia filosofia....forse proprio perchè riesco a divertirmi, al limite, anche a prescindere.

Riccardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Roberto Roy

La pesca in apnea??

E' per me il modo più animalesco che ho di esprimermi!

In acqua non ci sono tutte le barriere sociali che abbiamo nella nostra società, sotto,si è liberi di fare ciò che si vuole!

Sinceramente la pesca mi porta molta aggressività, ma è una cosa naturale che ho, e per me va bene così!!

Ovvio che fuori dall'acqua non cacciamo........

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un insieme di meravigliose sensazioni.

L'unica cosa, oltre al sesso, che riesco a praticare in maniera veramente totale,

cioè senza pensare contemporaneamente a centomila altre cose,

peccato per quei ronzii di motoscafi che ronzano in cielo, hoops volevo dire in superficie.

 

ciao e complimenti per il quesito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite angelmark

<_< Sto per laurearmi in psicologia e potrei spiegarti tutte quelle dinamiche intrapsichiche relative alla motivazione che mi spinge ad interrompere il respiro e ad immergermi nel mare. Ma ciò sarebbe comunque riduttivo e semplicistico, per esprimere un amore ed una passione che è nata da bambino. Sogno spesso di immergermi e scoprire tra gli anfratti e le oscurità delle tane il mistero che nascondono. Nel contempo avverto la sensazione di poter volare, altra grande passione fanciullesca. Beh...si!...Credo che il desiderio principale che mi spinge ad immergermi sia proprio la voglia di volare...sarà forse paradossale ma è così!

 

un saluto a tutti

 

Marco :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...