> pescata mattutina - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sveglia alle 5 e alle 6 ero in acqua, una giornata particolare perche' avevo qlc ora a disposizione e quindi avevo dalla sera prima organizzato il tutto...............acqua a tavola vento leggero NW e pesca sottocosta con qlc agguato misto ad aspetti e il carniere dopo circa due ore contava circa 9 pezzi tra cui 4 spigole, 4 cefali di cui uno da 1,9 Kg circa e due salpe.......

 

Ho perso tanti tiri per riscaldamenti vari ma sono molto soddisfatto dato che tra i vari pesca sub in zona ero l'unico ad aver fatto qlc !

 

La mattinata è stata fruttuosa e valida xchè ho provato a girare il mio primo video .................non so adesso come vi pare anche se non filma l'azione di pesca ma semplicemente un video prova!

 

Purtroppo nn essendoci corrente ho dovuto pescare con i massimi livelli dei sensi allertati e con molti agguati silenziosissimi altrimenti non avrei visto neanche l'ombra!

 

Vi posto qlc foto e alla prossima! :thumbup:

post-17931-1278011169_thumb.jpg

post-17931-1278011201_thumb.jpg

post-17931-1278011577_thumb.jpg

post-17931-1278011264_thumb.jpg

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il video ci sto provando:

video

:thumbup:

Modificato da CRIS2910
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro christian interessante la prova video c,come l'hai girata?

Per il pesce lassa perde i cifale......................................

ti organizzo per giovedì prossimo una pescata di spigole ciao Nico

UEHHHHHHHHHHH Nicola,

nn vedo l'ora di riscaldare il mio 100 modificato asta da 6,5 e molle da G20 per qlc di piu' importante .................. :P

per la cronaca i cefali grossi li sparo sempre per due ragioni:la prima il mio istinto nn lo controllo facilmente e poi mi piace mangiarlo anche..............

per il video qiando ci vediamo ti spiego bene tutto e come!

A presto! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro christian interessante la prova video c,come l'hai girata?

Per il pesce lassa perde i cifale......................................

ti organizzo per giovedì prossimo una pescata di spigole ciao Nico

UEHHHHHHHHHHH Nicola,

nn vedo l'ora di riscaldare il mio 100 modificato asta da 6,5 e molle da G20 per qlc di piu' importante .................. :P

per la cronaca i cefali grossi li sparo sempre per due ragioni:la prima il mio istinto nn lo controllo facilmente e poi mi piace mangiarlo anche..............

per il video qiando ci vediamo ti spiego bene tutto e come!

A presto! :bye:

dimenticavo che tra un'ora circa mi aspetta un'uscita da favola al calasole,

visto che sono in trasferta e la sai la cosa piu' bella?esco in gommone con un mio nuovo amico e mi porta su una zonetta tranquilla!

ci aggiorniamo a breve e ti racconto meglio.......................................ciaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooo

oooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...