> Video bombole+fucile... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Video bombole+fucile...


Messaggi raccomandati

A parte il fatto discutibile di accostare bombole e fucili (In certe zone si può ancora, quindi .......), a parte l'inutilità di un aggeggio del genere (Mi sembra che l'asso 30 o il miniministen anni fa ce l'avessero come optional, ma mi ha sempre fatto parecchio ridere...qualcuno l'ha mai usato?) .....

Ma, voi, vi fidereste a gironzolare con un fucile carico attaccato alla gamba???

Boh, a vedere questo video mi si è accapponata la pelle...... :blink:

 

http://www.youtube.com/watch?v=gZC_0kZv9hE...feature=related

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte il fatto discutibile di accostare bombole e fucili (In certe zone si può ancora, quindi .......), a parte l'inutilità di un aggeggio del genere (Mi sembra che l'asso 30 o il miniministen anni fa ce l'avessero come optional, ma mi ha sempre fatto parecchio ridere...qualcuno l'ha mai usato?) .....

Ma, voi, vi fidereste a gironzolare con un fucile carico attaccato alla gamba???

Boh, a vedere questo video mi si è accapponata la pelle...... :blink:

 

http://www.youtube.com/watch?v=gZC_0kZv9hE...feature=related

 

:eek::eek::eek: che gente inutileeeeeee!!!poi si uccidono o feriscono a morte e ci passa tutta la nostra categoria..e mi sento dire che la pesca sub è uno sport pericoloso, che molte persone si sparano, che il fucile è un arma mortale ecc...e a quel punto mia mamma, mia nonna, la mia ragazza e altre persone a me care che il mare lo vedono solo da una spiaggia mi stressanooooo..la mia risp vedendo una scena del genere è: SI MA IO NON SONO COSI' IDIOTA!!! in cagliaritano: "pogarirari!!!"(percarità)..già il fatto che uno peschi con le bombole fa capire quanto sia sportivo e quanto ami il mare, in più si lega un fucile carico alla coscia!! :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra l'altro l'ha sparato pure alto ahahahha :laughing:

 

 

 

Va beh dai.....guarda anche negli altri video dedicati a questo oggetto l'acquaticità di quest'uomo.....non spariamo sulla croce rossa.....

:laughing:

Modificato da lucabass82
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'hà messo più lui a caricare il pneumatico di Remì con le bombole che io a caricare un doppia gomma in apnea....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra l'altro l'ha sparato pure alto ahahahha :laughing:

 

 

 

Va beh dai.....guarda anche negli altri video dedicati a questo oggetto l'acquaticità di quest'uomo.....non spariamo sulla croce rossa.....

:laughing:

è acquatico come un gatto di marmo morto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...