> Problema aggancio asta airbalete in fase di carica RISOLTO! - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Problema aggancio asta airbalete in fase di carica RISOLTO!


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho trovato un metodo per risolvere definitivamente l' annoso problema della difficoltà di aggancio del pistone in fase di carica e vorrei condividerlo con tutti gli utenti del forum.

Dopo averlo mandato in omer( premetto che sono stati molto gentili, me lo hanno revisionato gratuitamente a mio carico solo le spese di spedizione) mi sono ritrovato il fucile con lo stesso difetto. Dopo averlo smontato e visionato ho provato a modificare quello che secondo me genera il problema...la molla di aggancio del pistone!!!!!!

E' troppo morbida, non lavora abbastanza...è stato sufficiente accorciare la molla di qualche spira e il fucile ora si carica al primo colpo senza problemi...come tutti gli oleo che ho avuto precedentemente!! :thumbup:

In alternativa si potrebbe cambiare molla con una più "tosta".... :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite pacificogio
Ciao ragazzi ho trovato un metodo per risolvere definitivamente l' annoso problema della difficoltà di aggancio del pistone in fase di carica e vorrei condividerlo con tutti gli utenti del forum.

Dopo averlo mandato in omer( premetto che sono stati molto gentili, me lo hanno revisionato gratuitamente a mio carico solo le spese di spedizione) mi sono ritrovato il fucile con lo stesso difetto. Dopo averlo smontato e visionato ho provato a modificare quello che secondo me genera il problema...la molla di aggancio del pistone!!!!!!

E' troppo morbida, non lavora abbastanza...è stato sufficiente accorciare la molla di qualche spira e il fucile ora si carica al primo colpo senza problemi...come tutti gli oleo che ho avuto precedentemente!! :thumbup:

In alternativa si potrebbe cambiare molla con una più "tosta".... :laughing:

 

per intederci non è la molla del dente di aggancio ma quella posta dietro la slitta che ritiene il dente di aggancio...... vero!!!!!! io così ne ho sistemati gia una 20 .......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...