> Perdita aria SPARK 70 - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Perdita aria SPARK 70


Ospite sergios

Messaggi raccomandati

Ospite sergios

L'altro giorno mentre cercavo di caricare il mio spark70 dalla testata è uscita l'aria dal serbatoio appena l'asta è iniziata ad entrare nella canna. Successivamente a casa o verificato la perdita di pressione e provando a ricaricare mi sono accorto cha sul lato sx della testata nel punto di accoppiamento del fusto mimetico con la parte in plastica esce aria e olio. Vorrei provare a riparare da solo il guasto ma non so che ricambi devo comprare, mi potete aiutare? :frustry:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente si è danneggiato l'or presente sull'ogiva.

Ti sconsiglio di effettuare personalmente la riparazione per evitare possibbili danneggiamenti e la decadenza della garanzia.

Rivolgiti ad un nostro centro assistenza autorizzato, trovi l'elenco nello spazio Mares su AM.

Buona giornata

 

 

L'altro giorno mentre cercavo di caricare il mio spark70 dalla testata è uscita l'aria dal serbatoio appena l'asta è iniziata ad entrare nella canna. Successivamente a casa o verificato la perdita di pressione e provando a ricaricare mi sono accorto cha sul lato sx della testata nel punto di accoppiamento del fusto mimetico con la parte in plastica esce aria e olio. Vorrei provare a riparare da solo il guasto ma non so che ricambi devo comprare, mi potete aiutare? :frustry:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono necessarie alcune attrezzature specifiche per bloccare il fucile e evitare che la canna ruoti durante lo svitamente della testata dopo aver scaricato il fucile dalla valvola posteriore con il variatore in potenza massima.

In caso di rotazione della canna si rischiano danni alla stessa e alla spina che agisce sul dente di sgancio.

Puoi contattare la nostra assistenza tecnica e spedirlo direttamente in Mares per la riparazione.

Il contatto è il signor Angelo Daniele a.daniele@mares.com

 

Buona giornata

 

Non è più in garanzia e non ci sono centri di assistenza vicino a dove abito, pensi che sia un'operazione troppo difficile da fare da solo?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sergios

Ringranzio la Mares e il Sig. Limongi per la velocità nella risposta e per la disponibilità. :clapping: :clapping: :clapping:

 

Mi metto subito in contatto con l'azienda per sapere se mi possono eseguire direttamente loro la riparazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...