> Sabbia airbalete 110 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Sabbia airbalete 110


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi un giorno entrando in acqua dalla spiaggia non mi sono accorto della presenza di sabbia nell ogiva( la parte che collega il serbatoio alla testata e dove si inserisce l asta) e ho caricato il fucile sentendo la sabbia che gracchiava quando caricavo l asta. Poi dopo un ora che pescavo mi si è svitato il codolo e ogni volta che puntavo il fucile verso il basso l'asta uasciva...non essendomi accorto ho sparato a un cefalo sui 2 kg l ho trapassato e il codolo eil corrisagola sono stati sparati in giro...da quel momento non riesco piu a caricare il fucile... l asta non entra!!!!

 

Cosa devo fare?? portarlo in un negozio omer??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi un giorno entrando in acqua dalla spiaggia non mi sono accorto della presenza di sabbia nell ogiva( la parte che collega il serbatoio alla testata e dove si inserisce l asta) e ho caricato il fucile sentendo la sabbia che gracchiava quando caricavo l asta. Poi dopo un ora che pescavo mi si è svitato il codolo e ogni volta che puntavo il fucile verso il basso l'asta uasciva...non essendomi accorto ho sparato a un cefalo sui 2 kg l ho trapassato e il codolo eil corrisagola sono stati sparati in giro...da quel momento non riesco piu a caricare il fucile... l asta non entra!!!!

 

Cosa devo fare?? portarlo in un negozio omer??

 

Il codolo sull'asta si potrà certamente rimontare, nuovo con scorrisagola etc ....... molto più seria la situazione della canna ! potresti aver rovinato il pistoncino, anzi quasi certamente, o peggio potresti aver rigato la canna, facendo perdere la tenuta della pressione al sistema.

 

Se non hai una certa esperienza nello smontaggio/montaggio degli oleo, l'airbalete inoltre è un oleo sui generis..., suggerisco di portarlo in negozio.

Ovvio che, se ho capito bene come si sono svolti i fatti, temo non si potrà richiedere un'intervento in garanzia, poichè trattasi di incuria tua nel caricarlo in quanto, il codolo dell'asta allentato non vedo quale ruolo possa ever giocato in tutto ciò.

Modificato da Andrea Zani
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
é una sorta !!!!!! :laughing::laughing:

 

quel giorno ho lasciato anke un asta nuova in una tana non riuscendola più a togliere!!!!!

 

 

ok grazie tra 2 giorni porto a revisionare il fucile e poi vi faccio sapere!!!!

 

 

Dopo revisionato, mi raccomando un pò più di cura però. Ma ci spari in tana??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo revisionato, mi raccomando un pò più di cura però. Ma ci spari in tana??

 

NO no se ci sparrassi in tana sarebbe un suicidio! l unica volta che hosparato ho visto una un orata sui 2 kg presa in pieno il grosso problema è che l asta non usciva piu cosi ho recuperato il pesce e ho lasciato li l asta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...