> Tre tecniche, tre pesci... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tre tecniche, tre pesci...


Messaggi raccomandati

Ho notato anche che NONOSTANTE un cambio radicale di fucile (doppio elastico?? :eek: Fa parte dell'attrezzatura razzolata qua e la?),non ti smentisci a cecchinare come sempre ogni sorta di pesce... :devil:

 

Ma come RAZZO fai?? :censored:

 

Un'altra cosa che apprezzo molto è il fatto che passi da megalecce ,riccioloni e dentici e a prede cosiddette "umili" (tipo murena),semplicemente cogliendo quello che "offre" il mare giorno per giorno e senza spocchie da "ultrapescatore" affermato .

 

RISPETTO totale !!! Condivido la tua visione della pescasub!! (se ho mal intrepretato ,mi scuso in anticipo).

 

:clapping::clapping::clapping:

 

:D Avviso per i telespettatori: se nel video uso il mio solito fucile (Spora Carbon Viper) le riprese sono fatte sulla costa sicula o, più di rado, nelle isole più vicine (Lipari, Vulcano), se uso il doppio elastico (Omer T20 Carbon) le riprese sono fatte a Filicudi, visto che questo fucile lo tengo fisso lì...

La murena è un pesce che adoro dal punto di vista culinario, quando ne vedo una di una certa grandezza la prendo sempre, in mare, a parte il piacere intrinseco dell'esserci fisicamente dentro e godere per lo spettacolo che offre, ci vado per mangiare del pesce fresco e mi piace variare menù, prendendo quello che passa il convento senza avere la puzza sotto il naso :D (Il convento comunque passa poco, nelle uscite che ho fatto nel 2010 sono ad una media di poco meno di tre pesci a pescata...) :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...