> Appello a Marco... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Appello a Marco...


Messaggi raccomandati

....ci provo :D a bello Melis questa sezione senza di te è molto triste :( ....

 

Postalo un bel racconto con foto come ai vecchi tempi :thumbup: che sei il re :king: dei tropici :clapping:

 

Sperando mi legga, ti abbraccio Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Per questo:

 

Messaggio Forum

È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del forum ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

 

L'errore riscontrato è:

Permesso negato per l'azione intrapresa. Se non sei connesso al forum utilizza il modulo sottostante per collegarti.

 

pesca_marco1lq.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccomi Aldo! Purtroppo no entro molto su questo forum da cuando hanno tolto la funzione per vedere i nuovi messaggi pubblicati...

 

Ti lascio una bella foto di uno squalo tigre che ha sparato mio amico Carmelo. A dopo il racconto.

marco non mi è chiaro a quale funzione fai riferimento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccomi Aldo! Purtroppo no entro molto su questo forum da cuando hanno tolto la funzione per vedere i nuovi messaggi pubblicati...

 

Ti lascio una bella foto di uno squalo tigre che ha sparato mio amico Carmelo. A dopo il racconto.

marco non mi è chiaro a quale funzione fai riferimento...

 

Chista:

 

Messaggio Forum

È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del forum ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

 

L'errore riscontrato è:

Permesso negato per l'azione intrapresa. Se non sei connesso al forum utilizza il modulo sottostante per collegarti

 

Al lato di "Opzioni Profilo" c'è una funzione che serviva per vedere i nuovi messaggi pubblicati. Adesso non serve più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al lato di "Opzioni Profilo" c'è una funzione che serviva per vedere i nuovi messaggi pubblicati. Adesso non serve più.

Ma ce n'è un'altra che la sostituisce.

 

Sempre a lato di "Opzioni profilo", dopo "Visualizza Nuovi Messaggi" clicca su "Assistente" e poi apri la tendina "Nuovi MSG".

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccomi Aldo! Purtroppo no entro molto su questo forum da cuando hanno tolto la funzione per vedere i nuovi messaggi pubblicati...

 

Ti lascio una bella foto di uno squalo tigre che ha sparato mio amico Carmelo. A dopo il racconto.

 

:o

su cunnu chi l'ha coddau, il tuo amante-negrone in due anni è passato dalle aragoste ai tigre!

 

non sarà mica merito delle C quattracce che jò venduto, no?? :lol: :lol: :lol:

Modificato da Ricky
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...