> Phantom FV per aspetto...quale misura? - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Phantom FV per aspetto...quale misura?


Ospite Mikes

Messaggi raccomandati

voglio solo dirti uno dei tanti motivi per qui non mi piace

quando vai al negozio prendilo in mano togli l'asta prendilo dalle due estremità e metti il ginocchio al centro del fusto e prova a fare leva

vedrai che non lo compri più

 

 

penso (sempre se parliamo del Phantom FV) che questo problema scompare comprando quello in fibra di carbonio.... :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

caro mikes,non fissarti su queste cose,ricorda che a prendere i pesci sei tu e non il fucile,il phantom è un ottimo fucile,in relazione al prezzo che ha.io con quello o con un altro che ho che costa il doppio(in carbonio) ci prendo gli stessi pesci...compra il 95fv,ne sarai soddisfatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro mikes,non fissarti su queste cose,ricorda che a prendere i pesci sei tu e non il fucile,il phantom è un ottimo fucile,in relazione al prezzo che ha.io con quello o con un altro che ho che costa il doppio(in carbonio) ci prendo gli stessi pesci...compra il 95fv,ne sarai soddisfatto.

 

il fatto è che posso scegliere tra quello o tra un omer....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi ci trovo molto bene,ho tutta la serie il 95 è ottimo per l'aspetto,e se ci monti un doppio circolare da 16 ti ci diverti...

ecco allora dove sta il fatto che sei l'uomo cappotto :laughing::laughing::laughing:

ciao dario anzi grande dario :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi ci trovo molto bene,ho tutta la serie il 95 è ottimo per l'aspetto,e se ci monti un doppio circolare da 16 ti ci diverti...

ecco allora dove sta il fatto che sei l'uomo cappotto :laughing::laughing::laughing:

ciao dario anzi grande dario :thumbup:

 

ahahahahahahahhahaha xD vabbeh dalle foto che ho visto catture ne ha fatte, comunque posso scegliete tra il Phantom 95fv e Omer forse opto per il xxv o l'exalibur 2000 non lo so oggi devo andare :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio solo dirti uno dei tanti motivi per qui non mi piace

quando vai al negozio prendilo in mano togli l'asta prendilo dalle due estremità e metti il ginocchio al centro del fusto e prova a fare leva

vedrai che non lo compri più

 

Ho letto altri post in cui alcune persone dicevano che se mettevo elastici più potenti non ricordo forse i 17 boh c'era il rischio che il fusto si piegasse...

quindi leggendo le risposte hanno detto che:

Il fucile phantom fv sfrutta la flessibilità per la precisione in quanto i fucili più rigidi non riescono sempre ad avere una perfetta mira, e se miglioriamo il set up del fucile con nuovi elastici ecc non manometteremo la sua precisione, anzi aumenterà notevolmente la sua velocità...mah mi sembra perfetto per me anche perchè 17 anni caricare un 95 xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi ci trovo molto bene,ho tutta la serie il 95 è ottimo per l'aspetto,e se ci monti un doppio circolare da 16 ti ci diverti...

ecco allora dove sta il fatto che sei l'uomo cappotto :laughing::laughing::laughing:

ciao dario anzi grande dario :thumbup:

da quando ho il phantom ho cominciato a prendere qualcosa,ma la cosa bella è che prima avevo un fucile che piace a tutti,e piaceva molto anche a me ,il cayman,ma non ci ho mai preso un pesce.

cmq più passa il tempo e più sono convinto che il fucile no ti fa prendere più pesce se non sai pescare.ho amici con fucili anteguerra che prendeno qualsiasi cosa ed amici con fucili costosissimi e all ultima moda che i pesci li vedono solo passare...

meditate gente meditate...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi ci trovo molto bene,ho tutta la serie il 95 è ottimo per l'aspetto,e se ci monti un doppio circolare da 16 ti ci diverti...

ecco allora dove sta il fatto che sei l'uomo cappotto :laughing::laughing::laughing:

ciao dario anzi grande dario :thumbup:

da quando ho il phantom ho cominciato a prendere qualcosa,ma la cosa bella è che prima avevo un fucile che piace a tutti,e piaceva molto anche a me ,il cayman,ma non ci ho mai preso un pesce.

cmq più passa il tempo e più sono convinto che il fucile no ti fa prendere più pesce se non sai pescare.ho amici con fucili anteguerra che prendeno qualsiasi cosa ed amici con fucili costosissimi e all ultima moda che i pesci li vedono solo passare...

meditate gente meditate...

hai detto bene :thumbup:

l'abito non fà il monaco :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi ci trovo molto bene,ho tutta la serie il 95 è ottimo per l'aspetto,e se ci monti un doppio circolare da 16 ti ci diverti...

ecco allora dove sta il fatto che sei l'uomo cappotto :laughing::laughing::laughing:

ciao dario anzi grande dario :thumbup:

da quando ho il phantom ho cominciato a prendere qualcosa,ma la cosa bella è che prima avevo un fucile che piace a tutti,e piaceva molto anche a me ,il cayman,ma non ci ho mai preso un pesce.

cmq più passa il tempo e più sono convinto che il fucile no ti fa prendere più pesce se non sai pescare.ho amici con fucili anteguerra che prendeno qualsiasi cosa ed amici con fucili costosissimi e all ultima moda che i pesci li vedono solo passare...

meditate gente meditate...

hai detto bene :thumbup:

l'abito non fà il monaco :siiiii:

 

 

Quoto tutto, avevo un cesso di fucile e non prendevo nulla. Ora ho un buon fucile e ... non prendo nulla ugualmente!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenditi un fucile "onesto" attorno ai 95 100....credo che tutte le armi fino ad adesso nominate vadano più che bene......

Come hanno già detto in tanti poi, più che il fucile, conta l'esperienza, quindi prendi il fucile che "a pelle" prendendolo in mano in negozio ti piace di più, non perderti più di tanto in settaggi, esperimenti con aste ed elastici ecc e soprattutto, visto che da quanto ho capito abiti al mare, vai in acqua il più possibile (E aggiungo anche "Quanto ti invidio!!" :lol: .... )....

Io i miei pesci (Pochi :lol: ) li prendo indifferentemente con arbalegni, alluminio, carbonio o oleo......

:bye: :bye:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti, comprerò il Phantom 95, cmq sono andato a mare un fine settimana!!! entro in acqua con il 60 oleo e vedo prime piccole salpe, salto, poi branco di cefali sui 400g sparo e niente......orata penso sui 500g e non ho provato manco a sparare visto che sapevo che al massimo l'avrei ferita (penso che con il 95 l'avrei presa non era molto lontana da me) poi mentre mi giro mi passa un unico cefalo solitario abnorme penso che i due kg c'erano, mai visto in quel modo grande O.O risultato:

una mazza e tanti giramenti di ........... <_<

 

Spero che con il 95 settato dalla fabbrica almeno qualcosa piglio.. <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si beh, da un 60 oleo ad un arbalete 95 (Anche se settato dalla fabbrica) vedrai che la differenza sarà abissale....

Già il fatto che frequenti un posto dove riesci a vedere parecchio pesce è un buon inizio......se continui ad andare in mare vedrai che presto riuscirai ad avere delle belle soddisfazioni.....

:thumbup: :thumbup:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si beh, da un 60 oleo ad un arbalete 95 (Anche se settato dalla fabbrica) vedrai che la differenza sarà abissale....

Già il fatto che frequenti un posto dove riesci a vedere parecchio pesce è un buon inizio......se continui ad andare in mare vedrai che presto riuscirai ad avere delle belle soddisfazioni.....

:thumbup: :thumbup:

 

:bye:

 

ormai visto che avevo capito che non ce la faceva a spararli, ho fatto qualche allenamento sulle discese, lente e silenziose e devo dire che funzionano alla grande, ma ca.....o!! mi ricordo l'orata che mi guardava tipo nei video di pesca sub apnea!!! mi guardava si girava e tornava indietro ma porca miseria :frustry::frustry::frustry:

 

Si, vedo tanto pesce piccolo, tipo neonata, branchi di centinaia di piccoli pesci :laughing: non so cosa sono sinceramente :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si beh, da un 60 oleo ad un arbalete 95 (Anche se settato dalla fabbrica) vedrai che la differenza sarà abissale....

Già il fatto che frequenti un posto dove riesci a vedere parecchio pesce è un buon inizio......se continui ad andare in mare vedrai che presto riuscirai ad avere delle belle soddisfazioni.....

:thumbup: :thumbup:

 

:bye:

 

ormai visto che avevo capito che non ce la faceva a spararli, ho fatto qualche allenamento sulle discese, lente e silenziose e devo dire che funzionano alla grande, ma ca.....o!! mi ricordo l'orata che mi guardava tipo nei video di pesca sub apnea!!! mi guardava si girava e tornava indietro ma porca miseria :frustry::frustry::frustry:

 

Si, vedo tanto pesce piccolo, tipo neonata, branchi di centinaia di piccoli pesci :laughing: non so cosa sono sinceramente :rolleyes:

:rolleyes: ti dico anche la mia opinione mares ha ragione il fucile(phantom fv 95) piega se lo metti in piedi e ci fai leva ma nel calcio nel fusto no se non in minima parte il fucile di serie ha un asta del c.....volo e un buon elastico ma lunghissimo lo tagli e lo accorci, è leggero con una brandeggibilita fuori dal comune non è un 95 bensi un 91 ma è lungo come un 100 hf questo è un difetto ma i pregi stanno nei tiri se settato a dovere che ti consentono di sparare a prede non a bersagli a quasi :siiiii: quattro metri poi se ti da l ok anche Dario vai tranquillo il costo poi è poca cosa rispetto alla qualita dell arma fai un salto a vedere il sito mares pure istinct dove c è una prova comparativa :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...