> Un pizzuto d'altri tempi e una coppiola di carangidi - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un pizzuto d'altri tempi e una coppiola di carangidi


Messaggi raccomandati

Belli miei, ieri vi avevo preannunciato che avrei postato questi video fatti nei giorni scorsi ed eccoli qua... La perturbazione entrata nel fine settimana e che ancora sta imperversando da queste parti (fuori diluvia e fa un freddo cane...) ha, come avevo previsto con largo anticipo :D , fatto muovere un po' di pesce affamato sottocosta e devo dire che ne ho ben approfittato... Il guasto al Forum mi ha impedito di darveli in tempo reale, ma è ancora pesce fresco e quindi godeteveli :D ... Il pizzuto è veramente bello e la coppiola cercata nonostante la velocità dei carangidi, inutile raccontarvi nulla perchè lo fanno già i video... A dopo! :bye::bye:

 

Il pizzuto...

 

 

I carangidi...

 

 

 

 

 

 

 

 

post-4961-1277278283_thumb.jpg

post-4961-1277278506_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...E finiamola di sparare gli avannotti!!! :P

Scherzi a parte, non basta più farti i complimenti per la "bellezza" e soprattutto la costanza delle prede catturate... Bisognerebbe farti una statua! :siiiii:

Il pizzuto è veramente notevole! Qualche settimana fa vidi un pizzuto di dimensioni simili in Croazia, in acqua bassissima (sarà stato 1 m d'acqua), sorpreso in un agguato/stusciapanza mentre era intento a cibarsi. Purtroppo non sono stato abbastanza veloce da allineare la mira sul pesce, che mi ha fatto fesso allontanandosi velocemente...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...