> Muta Competition 2 7mm - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Muta Competition 2 7mm


Messaggi raccomandati

Salve,

avrei intenzione di acquistare una muta Competiton 2 da 7mm per il prossimo inverno...(ho trovato una buona occasione, per quello la comprerei adesso).

Innanzi tutto ho un dubbio sulla taglia, non sono sicuro se prendere la 4 o la 5 nel caso della 7mm:

 

Altezza: 183cm

Peso: 83kg

Petto: 102cm

Girovita: 95cm

 

Altra domanda: ho gia' avuto questa muta in versione 5mm, l'ho sempre indossata senza lubrificante (principale motivo per cui la comprai), a parte la Camouskin, ci sono altre mute Cressi che possono essere indossate a secco senza acqua saponata?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve,

avrei intenzione di acquistare una muta Competiton 2 da 7mm per il prossimo inverno...(ho trovato una buona occasione, per quello la comprerei adesso).

Innanzi tutto ho un dubbio sulla taglia, non sono sicuro se prendere la 4 o la 5 nel caso della 7mm:

 

Altezza: 183cm

Peso: 83kg

Petto: 102cm

Girovita: 95cm

 

Altra domanda: ho gia' avuto questa muta in versione 5mm, l'ho sempre indossata senza lubrificante (principale motivo per cui la comprai), a parte la Camouskin, ci sono altre mute Cressi che possono essere indossate a secco senza acqua saponata?

 

Ciao Stefano,

considerato lo spessore (7mm) ti consiglio una XL(5°),controlla che la rilevazione del giro vita sia fatta correttamente (ti allego le nuove tabelle: full uomo e uomo-donna rapide).

Il lato interno della Competition 2 è spalmato di Black-metallite, un materiale di colore nero, più resistente del Metaliite, che ne permette una facile vestizione senza richiedere l'uso di sapone o talco,al massimo se trovi difficoltà nella vestizione ti consiglio di usare uno "spruzzino" riempito di acqua (calda d'inverno) emulsionata con un una percentuale del 20-30% di crema fluida per il corpo (tipo Nivea) e non dell'acqua saponata,perché irritante per la pelle.

Fammi sapere

Saluti

CressiTeam

post-17942-1277211072_thumb.jpgpost-17942-1277211086_thumb.jpg

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...