> FORSE è ANCORA PRESTO!tranquilli aspetto! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

FORSE è ANCORA PRESTO!tranquilli aspetto!


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ieri sono tornato a casa per un breve periodo....( :frustry: infatti lunedì riscendo in di nuovo in Calabria per finire la missione........ :frustry: )........Tornato prestino a casa convinco mio padre a farmi compagnia nel mio amato posticino....tento un calasole visto che negli ultimi periodi sono moolto più fruttuosi delle albate.......tolgo i preliminari tanto già lo sapete che uno quando non vede il mare da almeno 20 giorni e al settimo cielo e fa il possibile per entrare prima possibile in acqua..... :siiiii: .....

Inizio la pescata imbracciando il mio fido 90....i primi colpi sono padelle assurde tutti pesci vicinissimi alla punta del fucile ma che schivano il colpo all'ultimo...( sono troppo incantato dal paesaggio e da troppo tempo che nn entro in acqua....per me 20 giorni sono tanti.... :siiiii: ...visto che sono abituato a scendere in acqua anche 2 o 3 volte a settimana....)............i pesci che padello in primis sono le mormore...ma di quelle belle da 5 etti circa ma fa niente.....perche comunque ho al cavetto 4 spigole decenti e 3 cefalazzi di cui uno di 2,5 kg (una vacca secondo il mio amico pinnavelox)....ma fin quì ci sto pure padellare pesci normali è all'ordine di ogni pescata che faccio :siiiii::frustry::siiiii: .......ma padellare il pesce dell'anno non ci sto affatto......e non e la prima volta negli ultimi 2 mesi.....il pesce in questione e la dannatissima ''leccia amia''!!! quella che ho visto ieri era sui 6 o 7 kg ma non di più ma comuque un bel pesce se penso che ero in 3 metri d'acqua con picchi massimi di 6,5 mt....che dire la cosa non me la spiego propio un pesce con quella mole non lo si può propio schivare...ma la foga e il poco tempo che avevo ha fatto partire in me l'istinto predatorio e appena avvistato il pesce il grilletto parte da solo senza nemmeno pensare e valutare la distanza...... :frustry::frustry::frustry::frustry::frustry::frustry::frustry::frustry::frustry:

ancora una volta rimango attonito a guardare il mare all'orizzonte e pensare al pescione scappato....

Rimane comunque il bel ricordo del muro di sardine che mi esplode in faccia prendendomi letteralmente a pesci in faccia.........più tardi quando esco dall'acqua verrò a sapere da mio padre che un ragazzo ne ha raccolto un secchio perchè si erano arrenate in tante.........Che predatore ragà!!!!

Che dire non mollo ragazzi!!! attendo............

le foto del pescato non le ho fatte ma comunque spero di avervi accanito col racconto............

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porcaccia la miseria!!!!

Quando mi capitano ste cose preferirei non vedere affatto il pesce, almeno poi non sto a rosicare! Beh come si dice.....avrai modo di rifarti!

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michèè capita, sopratutto quando la becchi in caccia, perchè non ti pensa proprio ed è frenetica, veloce...a me è capitato con le ricciole in caccia di sardine, puntarle era impossibile mi schizzavano da tutte le parti senza considerare proprio la mi apresenza!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....3 cefalazzi di cui uno di 2,5 kg (una vacca secondo il mio amico pinnavelox)....

La stessa vacca, forse, che ha scelto te e non me...ma si sa...sei molto più attraente di me...ti dai anche una spruzzatina di profumo prima di entrare in acqua... :laughing:

 

Belle prede, ma la vacca è bella assai! :clapping:

 

:bye: fai presto a tornare che dobbiamo andare....

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Porcaccia la miseria!!!!

Quando mi capitano ste cose preferirei non vedere affatto il pesce, almeno poi non sto a rosicare! Beh come si dice.....avrai modo di rifarti!

:thumbup:

 

 

:siiiii: e propio vero....ma essere fortunati a vedere spettacoli simili in poca acqua....appaga molto credimi...... :clover::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Michèè capita, sopratutto quando la becchi in caccia, perchè non ti pensa proprio ed è frenetica, veloce...a me è capitato con le ricciole in caccia di sardine, puntarle era impossibile mi schizzavano da tutte le parti senza considerare proprio la mi apresenza!!!

:bye:

 

 

Mi sembrava di stare in un matrimonio di schiaffi dove l'unico invitato e vittima ero io..... :siiiii: .... e propio vero il puntare il predone e stato praticamente impossibile..... non posso nemmeno dire e dare colpa alla visibilità perchè era buona per il posto ''particolare''.....ma almeno il 40% della colpa e stato delle sardine poi per il resto e stata la mia troppa foga!!!

Eppure mi ritengo un tipo abbastanza calmo :laughing::laughing::laughing:

mmà!! comunque spero di rifarmi presto :clover::clover::clover::clover::clover::clover: ciao amico mio :thumbup:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....3 cefalazzi di cui uno di 2,5 kg (una vacca secondo il mio amico pinnavelox)....

La stessa vacca, forse, che ha scelto te e non me...ma si sa...sei molto più attraente di me...ti dai anche una spruzzatina di profumo prima di entrare in acqua... :laughing:

 

Belle prede, ma la vacca è bella assai! :clapping:

 

:bye: fai presto a tornare che dobbiamo andare....

 

Certamente giuseppe!! certo che dobbiamo andare anche perchè dobbiamo provare il mio ''MIKY77''.....e sarà propio lui a darmi soddisfazioni :siiiii:

 

P.S. La vacca e stata incantata dalla tua asta :clover::clover::clover::clover::siiiii: pollastro!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè si erano arenate le sardine?? perche erano in fuga dal predatore?? straordinario

 

 

Pupone e propio così....ma credo che ne giravano di più perchè e impossibile che un pesce solamente abbia fatto arenare un brancone simile....poi non è l'unico a dargli caccia in quel tratto di mare...(I Serra la fanno da padroni assieme alle spigole... :siiiii: )....comunque non e raro a vedere di questi spettacoli dalle mie parti..... :thumbup: ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Michele che mi fai!!! :frustry::frustry:

Dai che la prossima la voglio vedere tra le tue mani!!! ;):thumbup:

 

 

:clover: WE Francè speriamo che le tue parole da profeta facciano miracoli come sempre.... di solito e così :clover:

Che ti devo dire amico mio mi sono imbambalito davanti ad uno spettacolo simile e già la seconda volta mannaggia.... :frustry: ....speriamo bene dai :thumbup:

Poi se lo dici tu mi tocca impegnarmi poco e cosa già fatta :siiiii::laughing::siiiii: fammi ritornare.....mannagg!!! :boxing::boxing::boxing::boxing:

 

''TI HO FATTO UNA PROMESSA CIRCA DUE ANNI Fà.... CIOè CHE Sè PRENDEVO UN PESCIONE DI MOLE COME LA LECCIA GLI DAVO UN MORSO IN TESTA E IL PRIMO BOCCONE LO MANGIAVO CRUDO....SENZA PREPARAZIONE TIPO SUSHI...... :siiiii: ....LO FARò!!! :thumbup: ''

Spero di postare una foto simile...ciao fratello :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sbagliare il tiro sul pescione di turno è terribile: non ci si dorme sopra! Però è peggio colpirlo e perderlo come è capitato a me domenica... (Inserirò il racconto poi).

Comunque la battuta non ti è andata male.

:clapping::clapping::clapping:

 

Amico mio che ti devo dire...solo tu puoi capirmi in questo momento.... :siiiii: ...ho sempre avuto sfortuna su questi pesci che ci possiamo fare :clover:

si la battuta non è andata male ... :siiiii: ...ci accontentiamo...e stato abbastanza generoso il nostro amico mare :siiiii:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...