> Un dentice all'improvviso - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un dentice all'improvviso


Messaggi raccomandati

Ciao belli, un'albata tranquilla e rilassante... Speravo di prendere o almeno vedere qualche pesce in più, ma una corrente molto forte ed un taglio freddo molto alto non hanno messo ai pesci la giusta voglia, sarà per un'altra volta, comunque il video è carino e ve lo posto :D ... Il dentice è arrivato come un razzo esattamente dalla parte opposta a quella da cui mi aspettavo che arrivasse, per fortuna l'ho visto col mio terzo occhio (quello che ho sulla nuca :D) e sono riuscito a girare il fucile in tempo... Buona visione... :bye::bye:

P.S. Per chi si chiederà "Perchè non ha sparato alle corvine?", in quelle a tiro forse ce n'era una sparabile, ma dietro c'erano quelle più belle e aspettavo che si avvicinassero, solo che ormai ero alla fine di un lungo agguato (l'inizio della ripresa è stata tagliato ) e tutto si è concluso senza danni per nessuno :D ...

 

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

grande!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Secondo me (almeno che non fossero piccole) qualcuna è tornata a casa sua insieme al dentice ........ Grande come sempre Dario. :clapping: :clapping:

 

Nel frattempo qui a Livorno imperversa il mal tempo, consoliamoci con le tue prede ed i tuoi video. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande come sempre Dario!!! Pero' io non ho ancora capito una cosa.....In molti filmati di certe zone ed anche nella cattura di questo dentice vedo che anche in caso di brandeggi molto evidenti i pesci continuano a venire.......Ti chiedo questo perche nel livornese se ti azzardi solo a muovere il naso schizzano via come indemoniati.......Boh.....non ci capisco niente....... :unsure:

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande come sempre Dario!!! Pero' io non ho ancora capito una cosa.....In molti filmati di certe zone ed anche nella cattura di questo dentice vedo che anche in caso di brandeggi molto evidenti i pesci continuano a venire.......Ti chiedo questo perche nel livornese se ti azzardi solo a muovere il naso schizzano via come indemoniati.......Boh.....non ci capisco niente....... :unsure:

 

Beh, anche da queste parti i pesci di norma scappano via solo a muovere gli occhi, i dentici forse sono un po' un caso a parte, alcune volte quando decidono di venire non li ferma niente (tranne l'asta :D ), però ti faccio notare (nel video si vede abbastanza bene) che ero all'aspetto dentro un piccolo canalone, più in basso del tavolato roccioso da cui è arrivato il dentice, e ho girato il fucile stando attento a tenerlo sempre coperto dalla roccia... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande come sempre Dario!!! Pero' io non ho ancora capito una cosa.....In molti filmati di certe zone ed anche nella cattura di questo dentice vedo che anche in caso di brandeggi molto evidenti i pesci continuano a venire.......Ti chiedo questo perche nel livornese se ti azzardi solo a muovere il naso schizzano via come indemoniati.......Boh.....non ci capisco niente....... :unsure:

 

Beh, anche da queste parti i pesci di norma scappano via solo a muovere gli occhi, i dentici forse sono un po' un caso a parte, alcune volte quando decidono di venire non li ferma niente (tranne l'asta :D ), però ti faccio notare (nel video si vede abbastanza bene) che ero all'aspetto dentro un piccolo canalone, più in basso del tavolato roccioso da cui è arrivato il dentice, e ho girato il fucile stando attento a tenerlo sempre coperto dalla roccia... :bye:

 

Questo fa spesso la differenza nelle zone strabattute. :clapping:

Io all'improvviso spesso becco i pesci assorbenti...da noi è pieno :D

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...