> vendo cyrano 85 - Pagina 3 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve,

Il fucile è completo della custodia?

il fucile è completo di carichino,aste e fodero originale.....comunque se sei di cagliari puoi anche provarlo e dopo acquistarlo. Modificato da fago2
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

...come dicevo oltre all'asta filettata,tahitiana,carichino,borsa mares,aggiungo anche il mulinello(senza sagolino),sempre allo stesso prezzo,cioè 80 euro. a chi volesse la seconda asta filettata(mai usata) e la seconda tahitiana,10 euro in piu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...come dicevo oltre all'asta filettata,tahitiana,carichino,borsa mares,aggiungo anche il mulinello(senza sagolino),sempre allo stesso prezzo,cioè 80 euro. a chi volesse la seconda asta filettata(mai usata) e la seconda tahitiana,10 euro in piu'.

 

Ciao,

Se arrivo in tempo lo prendo io.

Nel caso prenderei anche le altre due aste, sono abbastanza imbranato :D

Sono di Cagliari, quindi nel caso preferirei consegna a mano.

Fammi sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...come dicevo oltre all'asta filettata,tahitiana,carichino,borsa mares,aggiungo anche il mulinello(senza sagolino),sempre allo stesso prezzo,cioè 80 euro. a chi volesse la seconda asta filettata(mai usata) e la seconda tahitiana,10 euro in piu'.

 

Ciao,

Se arrivo in tempo lo prendo io.

Nel caso prenderei anche le altre due aste, sono abbastanza imbranato :D

Sono di Cagliari, quindi nel caso preferirei consegna a mano.

Fammi sapere.

.....certo che arrivi in tempo....meglio tardi che mai comunque. ti lascio il mio num in mp e ci sentiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...