> finalmente mia...... - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

finalmente mia......


Messaggi raccomandati

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Non mi resta altro da fare che ricambiare i complimenti che tu hai fatto a me per la cattura della mia leccia.

Davvero bella anche la tua cattura.

Quanto pesava???

 

Grazie a te! Non ci crederai ma non sono riuscito a pesarla con precisione. Sicuramente era sui 20 kg (il mio amico ne ha pescate diverse e mai così grosse). Ero convinto che alla pescheria alla quale l'ho portata per farmela pulire (di miei amici) me l'avrebbe pesata, ma nada... Già che ci sono, vorrei montare anch'io una videocamera sul fucile, ma non ho idea da dove partire....modelli, montaggio, etc... consigli??? Ciao e alle prox pescate!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi resta altro da fare che ricambiare i complimenti che tu hai fatto a me per la cattura della mia leccia.

Davvero bella anche la tua cattura.

Quanto pesava???

 

Grazie a te! Non ci crederai ma non sono riuscito a pesarla con precisione. Sicuramente era sui 20 kg (il mio amico ne ha pescate diverse e mai così grosse). Ero convinto che alla pescheria alla quale l'ho portata per farmela pulire (di miei amici) me l'avrebbe pesata, ma nada... Già che ci sono, vorrei montare anch'io una videocamera sul fucile, ma non ho idea da dove partire....modelli, montaggio, etc... consigli??? Ciao e alle prox pescate!!

 

Ti posto il link della sezione attrezzature dove viene trattato ampiamente l'argomento.

Troverai varie soluzioni tra cui la mia.

 

Staffe & C.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...