> olbia e dintorni - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

olbia e dintorni


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi quest'estate andrò in sardegna vicino a olbia. vorrei sapere se qualcuno della zona saprebbe dirmi qualche posto in cui poter pescare.

sono supportato da un gommone quindi posso girare tutta la zona

 

aspetto vostre notizie

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capo Ceraso, al di fuori dell'amp e' ottimo...girano saraghi, corvine, orate "laureate", non mancano i barracuda e pelagici. Il fondale e' mediamente impegnativo, si pesca sui 10-15 metri. Spettacolare e' Capo Figri, ma in piena estate ci sono troppi centri diving e anche il flusso ininterrotto di traghetti rompe le scatole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie :thumbup: quelle zone le frequento già... però è da un paio di anni che a capo figari ad agosto non gira molta roba a giugno è molto meglio!!!!

capo ceraso è veramente un bel posto dove pescare!!!! molte volte ho incontrato cernie molto belle...

Tu di dove 6??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vengo ad Olbia tutti gli anni, il problema grosso (apparte barche e bagnanti - evitabili nelle primissime ore del giorno) è che se non sai di preciso dove entrare in acqua rischi sempre di essere in una zona off-limits.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...