> Sostituzione fusto - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Sostituzione fusto


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

 

vorrei chiedere se è possibile sostituire il fusto di un geronimo pro 85 e montarne uno del 105/115..magari anche il fusto dell'elite che suppongo essere uguale se non per le incisioni. Sarebbe una gran comodità intercambiare il fusto, senza dover comprare un altro fucile a seconda delle stagioni e dei fondali. E sempre appellandomi alla vostra gentilezza, se lo conoscete, vorrei sapere indicativamente il prezzo del fusto. L'ho cercato su internet ma non l'ho trovato in nessun sito.

 

Grazie anticipatamente.

Paolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti,

 

vorrei chiedere se è possibile sostituire il fusto di un geronimo pro 85 e montarne uno del 105/115..magari anche il fusto dell'elite che suppongo essere uguale se non per le incisioni. Sarebbe una gran comodità intercambiare il fusto, senza dover comprare un altro fucile a seconda delle stagioni e dei fondali. E sempre appellandomi alla vostra gentilezza, se lo conoscete, vorrei sapere indicativamente il prezzo del fusto. L'ho cercato su internet ma non l'ho trovato in nessun sito.

 

Grazie anticipatamente.

Paolo

 

Sostituire il fusto é possibile (facendo molta attenzione a non pizzicare gli o-ring,possibilmente nuovi,di tenuta) .

Per conoscere il prezzo devi chiederlo a un concessionario Cressi (anche online ) il quale deve richiedere il fusto come parte di ricambio in azienda.

Prova a contattare :http://www.ilpaguro.info/-Il Paguro - Tel. 010.3514730 e chiedi della sig.ra Luisa

 

Saluti

CressiTeam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...