> Lido San basilio e Metaponto - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Lido San basilio e Metaponto


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, quest'anno per lavoro estivo mi rechero' su questa zona "Lido san Basilio" vicino Pisticci e vicino a metaponto, per chi è nel dubbio inizi costa jonica tra la basilicata e la calabria, mi interessava sapere se qlc di voi potrebbe indicarmi qlc posticino nei paraggi per pescare un po', dato che i fondali li' sono quasi tutti sabbiosi e al momento nn conosco minimamente la zona!

So che nelle vicinanze di metaponto, c'è qlc baietta tranquilla, ma sinceramente ho bisogno che qlc mi dia le coordinate......

Grazie per gli eventuali consigli! :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, in quella zona c'e solo sabbia e solo tanta sabbia, le uniche pietre sono quelle artificiali messe per formare le barriere di due porti, ma assolutamente interdette e la Capitaneria ha gia fatto un sacco di verbali!!!! Ti consiglio di scendere verso Roseto zona torre spaccata molto bella distante 50Km direzione sud oppure a nord verso Taranto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, in quella zona c'e solo sabbia e solo tanta sabbia, le uniche pietre sono quelle artificiali messe per formare le barriere di due porti, ma assolutamente interdette e la Capitaneria ha gia fatto un sacco di verbali!!!! Ti consiglio di scendere verso Roseto zona torre spaccata molto bella distante 50Km direzione sud oppure a nord verso Taranto.

queste zone enunciate le conosco bene, mi serviva solo trovare un posticino in zone limitrofe mi sa vicino metaponto dovrebbe esserci qlc. ma nn so di preciso..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...