> Fusto geronimo pro. - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Fusto geronimo pro.


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

 

posseggo un geronimo pro 85 di cui sono estremamente soddisfatto. E' stato amore a primo tiro e le prime 5 battute sono andate ottimamente.

Volevo sapere se però è normale che nel fusto si infiltri l'acqua; non è che si riempia completamente però oggi mi sono accorto che dal fusto, dopo 2 settimane che non tocca mare, esce dell'acqua che evidentemente è rimasta all'interno.

 

E' normale ed è una cosa che accade a tutti gli arbalete oppure c'è un difetto sul mio?

 

Grazie mille anticipatamente.

Paolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti,

 

posseggo un geronimo pro 85 di cui sono estremamente soddisfatto. E' stato amore a primo tiro e le prime 5 battute sono andate ottimamente.

Volevo sapere se però è normale che nel fusto si infiltri l'acqua; non è che si riempia completamente però oggi mi sono accorto che dal fusto, dopo 2 settimane che non tocca mare, esce dell'acqua che evidentemente è rimasta all'interno.

 

E' normale ed è una cosa che accade a tutti gli arbalete oppure c'è un difetto sul mio?

 

Grazie mille anticipatamente.

Paolo.

Non è assolutamente normale che entri acqua nel fusto,le consiglio di rivolgersi al negozio nel quale é stato effettuato l'acquisto (concessionario autorizzato Cressi) esponendogli il problema, il quale deve provvedere a risolvere il problema ( gratuitamente se coperto ancora da garanzia,previo prova data acquisto,e nessuna modifica o manomissione effettuata al fucile).

Controlli prima, immergendo il fucile in acqua, se nota fuoriuscita di bollicine dall'innesto tra il fusto la testata e l’impugnatura ,il che vorrebbe dire che vi sono infiltrazioni d'acqua.

Mi faccia sapere.

 

Saluti

CressiTeam

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti,

 

posseggo un geronimo pro 85 di cui sono estremamente soddisfatto. E' stato amore a primo tiro e le prime 5 battute sono andate ottimamente.

Volevo sapere se però è normale che nel fusto si infiltri l'acqua; non è che si riempia completamente però oggi mi sono accorto che dal fusto, dopo 2 settimane che non tocca mare, esce dell'acqua che evidentemente è rimasta all'interno.

 

E' normale ed è una cosa che accade a tutti gli arbalete oppure c'è un difetto sul mio?

 

Grazie mille anticipatamente.

Paolo.

 

 

Problema risolto!! Ho fatto il test indicato e non ho notato bollicine..inoltre dopo 3 ore di pesca non c'era alcun rumore d'acqua proveniente dal fusto. Probabilmente l'acqua che ho trovato sotto il fucile proveniva dall'impugnatura e non dal fusto.

Grazie ancora.

Paolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...