> Ahahahahah! Meglio che mi faccio una risata. - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ahahahahah! Meglio che mi faccio una risata.


Messaggi raccomandati

Ragazzi per adesso gustatevi la foto in secondo momento scriverò il racconto. :lol::lol::bye:

Domenica mattina sveglia alle ore 7 di mattina mi alzo con un pò di mal di testa ma la voglia è tanta quindi chiamo il mio fedele compagno di pesca Ilias per incontrarci alle 7:30 allo scivolo arrivati sul posto dopo 20-25minuti di mare arriviamo sul posto prestabilito ai primi aspetti vedo arrivare cefali abnormi :huh: ma consapevole di poter trovare dentici non mi permetto minimamente di sparare passa una mezz'ora oltre l'acqua torbida e qualche bel sarago non vedo niete d'importante decido di fare un'aspetto su di una parate di fango e alga mentre facevo l'aspetto la sospensione causata dal mio arrivo sul fondo mi rendeva difficile scorgere l'orizzonte,tutto ad un tratto vedo arrivare il capoccione del re dei mari con il suo nuoto da predatore mi sfilava da destra verso sinistra punto il mio 110 scocco il dardo a una distanza di circa 4metri dal basso verso l'alto e leggermete diagonale(Tiro molto difficile) preso in pieno :D l'asta entra dalle branchie e finisce la corsa in mezzo agli occhi il pescione rimane freddato.

Il pesce serra l'ho catturato al ritorno 20metri dal posto dove avevo catturato il dentice mi trovavo su di una battimetrica di 15metri circa ma non vedevo niete girare quindi decido di cambiare zona faccio un'agguato sui 8 metri appena vedo un gruppo di saraghi mi fermo a fare un'aspetto in pochi secondi il panico tutti i pesci si schiacciano sul fondo subito ho capito che arriva qualcosa da sopra alzo gli occhi è vedo un muro di pesci serra che mi passa davanti miro al più vicino scocco il dardo inzia ls lotta mi tira oltre 20 metri dal mulinello lo faccio stancare e dopo una decina di minuti e al porta pesci insieme al dentice. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Francesco!

Che spettacolo di pesci e vuoi mettere il divertimento che hai avuto con il serra? Il dentice è bellissimo!

Complimentoni.

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Si in queste due catture visto che il dentice ci è rimasto di stucco :lol: con il pesce serra mi sono divertito di più :lol:

Grazie a tutti per i complimenti! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...