> ALTRI VIDEO ANCORA SENZA PREDE.... ma per colpa mia.... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

ALTRI VIDEO ANCORA SENZA PREDE.... ma per colpa mia....


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,ieri una nuova prova in mare della videocamera, ne sono usciti dei bei video... un grosso sarago maggiore padellato PER COLPA DELLA MIA EMOTIVITA' , poi come da voi consigliato ho cercato la MANGIANZA e mi sono trovato di fronte a 3 spigolette però troppo piccole , poi una medusa particolare e infine una prova di tiro del mio arbalete Seatec Snake 100.... P.S. la bottiglia è tornata a casa con me ;)

 

 

saragone padellato

prova di tiro

3 spigolette troppo piccole

una medusa mai vista

 

ciao a tutti e grazie per i suggerimenti...ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima qualità di immagini, però se posso permettermi una cosa, ma il fucile non ha un po troppo rinculo? Nel senso hai provato a fare prove di tiro su un bersaglio fisso? Ti chiedo questo perchè quando spari dai una strattonata incredibile e non vorrei che o il braccio è troppo morbido o che il rinculo ti facesse strappare il tiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao fabriz...allora,tra i video c'è una prova di tiro ;) ;)

per quanto riguarda il rinculo,c'è ma si puo benissimo contrastare...IL FATTO E' CHE DEVO FISSARE MEGLIO LA VIDEOCAMERA,E' QUELLA CHE SI MUOVE FACENDO SEMBRARE IL RINCULO ENORME... ;) ;) ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i video sono bellini...c'è da dire che l'apnea ce l'hai per fare catture serie! io ti consiglio di muoverti meno e in modo più fluido quando sei all'aspetto e di tenere il fucile quanto più rasente al fondo possibile e ovviamente la sagoma del corpo (soprattutto il volto) spalmato tra gli scogli,

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, per la pesca al pesce bianco il doppio elastico è inutile, se non controproducente. Il rinculo è notevole, e così corri il rischio di danneggiare anche la fotocamera e il suo scafandro! Per un allestimento "medio" (asta da 6,5) vedrei più un monoelastico da 19. Magari mi sbaglio, ma il doppio elastico da 16 secondo me ha senso in un allestimento "pesante" (asta da 7) e per pescare prede di una certa "importanza" (pelagici, dentici).

Per il resto, sottoscrivo quanto detto da tutti gli altri... E comunque complimenti, bei video!

 

:bye:

Tano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...