> Inizio sufficiente - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dpo quasi 40 giorni di solo allenamento causa fermo pesca mercoledi 2 Giugno sono riuscito ad andare a pescare con il fucile il mio instinto di cacciatore inizia a farsi sentire, decidimo con il mio compagno di pesca di andare a pescare sulla parte della Grecia peninsulare a caccia di dentici appena sceso in acqua per una distrazione del mio compagno perdo un dentice da paura peso stimato 7/8kg :huh: cmq non demordo all'ennesimo aspetto mentre puntavo il fucile a destra i dentici mi arrivavano da sinistra e viceversa cioè di pesce ne girava ma io ero un pò sfortunato anche se mantenevo la corrente a favore mio il sole alle spalle ecc... questo stà a significare che alcune volte possiamo fare tutto a regola d'arte ma non sempre avremo gli stessi risultati.

La giornata si concluse con una bella spigola di 2,5kg e un sarago di medie dimensioni. :bye:

post-19209-1275756508_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...