> montaggio mulinello - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

montaggio mulinello


Messaggi raccomandati

Salve,ho da poco comprato un geronimo pro 85 che mi è stato dato per errore del negoziante senza mulinello,vorrei sapere come collegare il terminale di nylon alla sagola vera e propria del mulinello,ho cambiato la testata mettendoci quella dell'Elite,non so se cambia qualcosa in termini di passaggio della sagola......

grazie per la disponibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve,ho da poco comprato un geronimo pro 85 che mi è stato dato per errore del negoziante senza mulinello,vorrei sapere come collegare il terminale di nylon alla sagola vera e propria del mulinello,ho cambiato la testata mettendoci quella dell'Elite,non so se cambia qualcosa in termini di passaggio della sagola......

grazie per la disponibilità

Il passaggio sagola del Geronimo Elite differenzia da quello del Pro per : testata aperta e sganciasagola DX (Elite) archetto basculante e sganciasagola SN (Pro).

Oltre alla testata aperta devi cambiare anche lo sganciasagola per evitare inconvenienti.

Ti allego sequenze passaggio sagola e nodo giunzione sagola/monofilo,per maggiori informazioni Geronimo Elite : http://www.cressi.it/2009/Presentazioni.as...;ProdottiID=659

post-17942-1275424298_thumb.jpgpost-17942-1275424313_thumb.jpg

Saluti

CressiTeam

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...