> selettiva foce del mignone - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

selettiva foce del mignone


Messaggi raccomandati

1Volpicelli

2Sperandio

3Deiana

4Sbragaglia

5Simonetti

6Petrollini

7La Mantia

8Antonini Fabio

9Rabito

10Paluzzi

11Colangeli

12Riggi

13Ferrante

14Scarselletti

15Guerriero

16Mazzocchi

 

 

Qualificati:

Deiana-Volpicelli-Mazzocchi-Petrollini-Paluzzi-Sperandio

 

 

Amarezza per Colangeli primo degli esclusi :( sono molto dispiaciuto

Modificato da Daniele Petrollini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci dite qualche carniere dei primi com'era composto?

P.S. Fabio Antonini? :o

Volpicelli 10 saraghi. Sperandio 1 spigola di 2,2kg e 5 pesci. Deiana 4 pesci molto grossi (2 saraghi,1 corvo e 1 tordone ciclopico) Sbragaglia 4 pesci ed 1 orata di poco sotto al kg. Simonetti 4 saraghi ed un tordo. Io 3 saraghi e 2 tordi.

 

Antonini?

Sempre molto velleitario, immarcescibile :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per chi mi è vicino in questo momento di forte "sconforto" agonistico.Probabilmente ci sono dei periodi che alcune delle attività a cui ti dedichi con il massimo dell'impegno e il massimo della passione non riescono al meglio.

Faccio i complimenti a Volpicelli per la bella pescata e a Sperandio per la spigola che gli ha regalato la qualificazione.

Complimenti, anche a tutti gli atleti qualificati e non per aver disputato una stagione con il coltello in mezzo ai denti e nel pieno rispetto delle regole sportive.

 

Alla prossima

 

Daniele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per chi mi è vicino in questo momento di forte "sconforto" agonistico.Probabilmente ci sono dei periodi che alcune delle attività a cui ti dedichi con il massimo dell'impegno e il massimo della passione non riescono al meglio.

Faccio i complimenti a Volpicelli per la bella pescata e a Sperandio per la spigola che gli ha regalato la qualificazione.

Complimenti, anche a tutti gli atleti qualificati e non per aver disputato una stagione con il coltello in mezzo ai denti e nel pieno rispetto delle regole sportive.

 

Alla prossima

 

Daniele

 

 

Daniè, dai non ti buttare giù.

Considera che la qualificazione è sfumata per un soffio, e per un soffio talvolta ci si qualifica. E' andata male e forse se fossi riuscito a fare anche la quinta gara sarebbe andata diversamente ma non è il caso di recriminare nulla: tu sei stato comunque bravissimo! Non te la prendere più di tanto e guardiamo avanti.

 

Un abbraccio.

Alessandro Martorana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i miei complimenti a quelli che si sono qualificati!

 

io c'è l'ho messa tutta ma evidentemente non ero pronto.

 

bravi :clapping:

 

roberto la mantia

 

 

Robe' , alla prossima , hai fatto comunque delle belle selettive , mi sa che eri li ...!!!

Complimenti lostesso :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh...... conosco personalmente Volpicelli, quindi permette un applauso al suono di un bel

"Daje Enrì........ datte da fà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

 

 

a Diego Mazzocchi, che ho visto crescere nel vero senso della parola, un abbraccio grande grande perchè è un ragazzo d'oro che merita ogni più grande fortuna :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...