> Alle volte fare il barcaiolo dà più soddisfazione... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Alle volte fare il barcaiolo dà più soddisfazione...


Messaggi raccomandati

Stamattina per problemi fisici non mi sono potuto immergere e ho fatto il barcaiolo a Yari.

Mi sono messo di buona lena a seguirlo ed ho potuto constatare come fosse migliorato il mio amico: l'ho visto pescare in tana per tre ore in modo continuo e martellante.

S'infilva in ogni pertugio con maestrìa ed eleganza buttando in barca (di tanto in tanto) alcuni sparidi di peso.

tenuto conto che pescava tra gli 0 ed i 5 metri di fondo in una zona difficile, con frana multistrato, nel torbido, e con pesci decisamente smaliziati, ha fatto un ottimo carniere ed ha saputo interpretare al meglio la situazione.

5 saraghi ed un cefalo (tra cui un pizzuto da kilo) hanno rimpinguato il carniere.

Bravo Yari veramente una grande pescata. :clapping::clapping:

:bye:

Copia_di_DSCF3132.JPG

Copia_di_DSCF3138.JPG

Modificato da Simone Belloni Pasquinelli
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...