> [Vendo] Mares Mirage 84 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

[Vendo] Mares Mirage 84


Messaggi raccomandati

Come da oggetto vendesi fucile oleopneumatico Mares Mirage 84 funzionanate e completamente originale.

Prezzo dell'oggetto singolo : € 230

 

 

NB : Le foto ritraggono 3 Mirage 2 84 e un 100 (quello in basso) la foto del fusto danneggiato è del primo 84 in alto nelle foto.

Sono in vendita tutti e tre per un totale di € 660 per chi li prendesse tutti quanti (dovrà confermare la volontà di prenderli tutti in ogni post dedicato).

Ovviamente li vendo pure singolarmente da qui i 3 post aperti come da regolamento del mercatino.

Tutti e 3 sono in configurazione originale il kit mamba non è più disponibile e vogliono revisionati

ovvero bisognerà cambiare olio e o-ring.

 

Ops dimenticavo... gli oggetti sono in vendita anche su altri forum/siti... scusate il lapsus. :wub:

Modificato da odino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Bene, penso che a questo punto si possa concludere che l'utente dascar76

si prenderà tutto il materiale in blocco.

 

L'altro utente (THOR) si è iscritto il 23/06 mi ha fatto una domanda (ore 17:53) a cui

ho replicato la sera alle 21:52 ed è apparso per l'ultima volta il 24/06 alle 16:47

quindi non lasciando scritto niente suppongo che non sia interessato al

Mirage 84 con serbatoio bozzato.

Gli ho mandato pure un MP ma a oggi non è ancora stato letto.

 

Per me si può chiudere qui... o meglio lasciamo aperto il post fin tanto che non

abbiamo terminato le transazioni ( ovviamente scriverò nuovamente quando si potrà chiuderlo ).

 

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...