> Ci Risiamo... - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Ci Risiamo...


Ospite Francescorata

Messaggi raccomandati

Ospite Francescorata

:( Come al solito ecco il 3 o 4anno consecutivo che mi becco una bronchite...nn so bene se bronchiolite o broncopolmonite atipica cmq...roba del genere...nulla di inguaribile :P !

 

Però il brutto è che devo stare a casa e soprattutto lontano dal mare:

ho iniziato a sentire i sintomi di una forte allergia (raffreddore sinusite) e in meno di 5 giorni ecco il senso di oppressione al petto radiografia fatta ed anche diagnosi.. :boxed:

 

Ho avuto anche della febbre ora oltre un bel pò di medicine che mi devo prendere (Becotide,Klacid,Zirtec) anhce perchè sono asmatico non sò quando sarò guarito...Nn sò se si tratti di roba batterica o virale...

 

Spero al più presto di guarire...un :bye: dallo sfortunato asmatico bronchitolitico Francescorata ;) !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il Piecoro

Povero cugino!!! Ogni volta che arriva l'estate come di consueto gli viene sta cazza di bronchite che gli rovina le vacanze, doveva partire per la Sardegna e sarà costretto invece ad andare a Maiori!!! Dalle stelle alle stalle, in bocca al lupo Francè. Ti dedichero' qualche cattura fatta ad 1 metro di profondità :P:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FRANCE' EPPORCAMISERIA!!!

SEI PROPRIO SFIGATO!!! :cat:

SE è LA "SARS" mettila sulla pasta che viene buonissima!......... :rolleyes:

Permettimi la battuta ...vuole essere solo un modo per esorcizzare il brutto momento-momentaneo....Ti auguro un agosto e settembre alla grande.

Ricorda di portare il cugino sui monti!!! almeno nn fa danni in acqua!!

a presto amico!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Francescorata

:lol: Eggi a te ti permetto di tutto non ti preoccupà...io ad Agosto sto a Mariori con famiglia e parenti...l'acqua lì è una vera shit ma cmq....spero che per il 10 possa immergermi tranquillamente e tentare cmq il colpaccio....

 

....certo starò a Maiori e lì i colpacci..nn è che piovono dal cielo :( !

Ciao :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...