> fuga del martedì - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

fuga del martedì


Messaggi raccomandati

ieri valerio mi chiama per invitarmi a fare un tuffo che io già avevo in mente ma in altri luoghi per questioni organizzative,ma un appuntamento viene meno per cui mi aggrego a lui ed alle tre siamo già in barca a decidere l'itinerario.

nella prima zona non vedo niente di interessante tranne delle spigolette da porzione che però sbaglio due volte clamorosamente.valerio invece prende un cefalo ed un tordo.

nella seconda appena scendo vedo dei bei saraghi,ma non riesco a portarli a tiro,delle belle salpe mi girano intorno ma io non le sparo,quasi a fine pescata mi arriva una spigoletta che ci lascia le squame per evitarmi il cappotto e per sfamare il nipotino.

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

video di una spigoletta che ci lascia le squame!

http://www.youtube.com/watch?v=MTflHpKCiH4

Modificato da dariocappa
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri valerio mi chiama per invitarmi a fare un tuffo che io già avevo in mente ma in altri luoghi per questioni organizzative,ma un appuntamento viene meno per cui mi aggrego a lui ed alle tre siamo già in barca a decidere l'itinerario.

nella prima zona non vedo niente di interessante tranne delle spigolette da porzione che però sbaglio due volte clamorosamente.valerio invece prende un cefalo ed un tordo.

nella seconda appena scendo vedo dei bei saraghi,ma non riesco a portarli a tiro,delle belle salpe mi girano intorno ma io non le sparo,quasi a fine pescata mi arriva una spigoletta che ci lascia le squame per evitarmi il cappotto e per sfamare il nipotino.

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

video di una spigoletta che ci lascia le squame!

http://www.youtube.com/watch?v=MTflHpKCiH4

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P :P :P

bella presidente......... :rolleyes: :rolleyes:

mi ha fatto veramente piacere passare un paio d'ore con te......e poi come sei fashionnnnnnn....... :D :D

Ah proposito Dario.....mi sa che è otite!!!!! :blink::unsure::wacko:

venerdi app. con Marcolin....... :bye:

valerio sono un esperto,devi stare almeno un paio di seetimane senza mare,e farti la cura come si deve altrimenti ti intossichi l'estate...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o :o :o vueee non pazziare....mi dici come si scrive

GRATTIATIUM PALLORIUM... :lol: :lol: :lol: come è ..??

ah Dario ...oggi sono andato in TAPPEZZERIA NAUTICA per il cuscino...ho portato quello da cucire...e fare il piccolino centrale...il tipo SALVATORE..nooo nun v'preoccupat...e c' ven...130 EURO..... :o :o

 

ho tirato per mezz'ora e mi ha fatto 110 EURO...e si prende 1 settimana di tempo.. :angry: :angry: :angry:

abbiamo sbagliato mestiere.... tu e io.... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:o :o :o vueee non pazziare....mi dici come si scrive

GRATTIATIUM PALLORIUM... :lol: :lol: :lol: come è ..??

ah Dario ...oggi sono andato in TAPPEZZERIA NAUTICA per il cuscino...ho portato quello da cucire...e fare il piccolino centrale...il tipo SALVATORE..nooo nun v'preoccupat...e c' ven...130 EURO..... :o :o

 

ho tirato per mezz'ora e mi ha fatto 110 EURO...e si prende 1 settimana di tempo.. :angry: :angry: :angry:

abbiamo sbagliato mestiere.... tu e io.... :P

io di sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...