> pale leaderfins medium in carbonio - Pagina 2 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

pale leaderfins medium in carbonio


Messaggi raccomandati

ciao, ho preso le pale della ditta estone leaderfins durezza medium e purtroppo dopo 2 pescate devo venderle, perchè troppo morbide per i miei 88kg. le pale sono perfette e di ottima fattura . le vendo a 75 euro+s.s.(con le scarpette a 100 euro+s.s.) intrattabilissimi o scambio con pale in carbonio piu' dure.

DI CHE NUMERO SONO LE SCARPETTE?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, ho preso le pale della ditta estone leaderfins durezza medium e purtroppo dopo 2 pescate devo venderle, perchè troppo morbide per i miei 88kg. le pale sono perfette e di ottima fattura . le vendo a 75 euro+s.s.(con le scarpette a 100 euro+s.s.) intrattabilissimi o scambio con pale in carbonio piu' dure.

DI CHE NUMERO SONO LE SCARPETTE?

........SOLO PALE...... comunque ho un paio di scarpette 40-42 0 44-46.ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti interessa uno scambio con gft soft modello precedente..Sono sicuro di sicuro pale piu dure di queste..se ti interessa ci deve mettere almeno 30 euro da parte tua..

grazie per l'offerta ma il primo modello di gft non è propio il massimo e il valore non è superiore alle leaderfins. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti interessa uno scambio con gft soft modello precedente..Sono di sicuro pale piu dure di queste..se ti interessa ci deve mettere almeno 30 euro da parte tua..

 

comunqe questo lo dici tu che nn sono il massimo sono sicur piu dure rispetto alle nuove soft che sono davvero morbidissime..

Vabbe parere personale tuo..Se puoi mandami le foto auma2003@libero.it grazie

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti interessa uno scambio con gft soft modello precedente..Sono di sicuro pale piu dure di queste..se ti interessa ci deve mettere almeno 30 euro da parte tua..

 

comunqe questo lo dici tu che nn sono il massimo sono sicur piu dure rispetto alle nuove soft che sono davvero morbidissime..

Vabbe parere personale tuo..Se puoi mandami le foto auma2003@libero.it grazie

ciao marco,le foto le ho già mandate a quell'indirizzo tempo fà e ti avevo chiesto di mandarmi le foto delle gft che non sono mai arrivate.comunque domani te le rimando e spero tu farai altrettanto.ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti interessa uno scambio con gft soft modello precedente..Sono di sicuro pale piu dure di queste..se ti interessa ci deve mettere almeno 30 euro da parte tua..

 

comunqe questo lo dici tu che nn sono il massimo sono sicur piu dure rispetto alle nuove soft che sono davvero morbidissime..

Vabbe parere personale tuo..Se puoi mandami le foto auma2003@libero.it grazie

ciao marco,le foto le ho già mandate a quell'indirizzo tempo fà e ti avevo chiesto di mandarmi le foto delle gft che non sono mai arrivate.comunque domani te le rimando e spero tu farai altrettanto.ciao

 

Forse mi saro espresso male..le foto delle gft le ho messe sull altro sito dove le ho in vendita...quindipuoi vederle..

Le tue foto mi sono arrivate ma io ti chiedevo le foto della punta curvata negli ultimi 10 cm -20- 30 cm di punta in piu una della pala intera curvata..

Quello che mi interessa è capire come sono queste pale in punta ..Tipo c4 falcon? o piou dure?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti interessa uno scambio con gft soft modello precedente..Sono di sicuro pale piu dure di queste..se ti interessa ci deve mettere almeno 30 euro da parte tua..

 

comunqe questo lo dici tu che nn sono il massimo sono sicur piu dure rispetto alle nuove soft che sono davvero morbidissime..

Vabbe parere personale tuo..Se puoi mandami le foto auma2003@libero.it grazie

ciao marco,le foto le ho già mandate a quell'indirizzo tempo fà e ti avevo chiesto di mandarmi le foto delle gft che non sono mai arrivate.comunque domani te le rimando e spero tu farai altrettanto.ciao

 

Forse mi saro espresso male..le foto delle gft le ho messe sull altro sito dove le ho in vendita...quindipuoi vederle..

Le tue foto mi sono arrivate ma io ti chiedevo le foto della punta curvata negli ultimi 10 cm -20- 30 cm di punta in piu una della pala intera curvata..

Quello che mi interessa è capire come sono queste pale in punta ..Tipo c4 falcon? o piou dure?

sono molto piu' morbide delle falcon,il problema è che se devo piegare le pale chi mi fà le foto? la mia macchina non ha l'auto scatto.adesso vedo di inventarmi qualcosa.ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...