> non posto da tanto - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

non posto da tanto


Messaggi raccomandati

mi sento chiamato in causa,quindi mi sento di rispondere,se i pesci sono nei limiti(in questo caso alcuni per poco)fate il caxxo che vi pare!

contento tu...sai a me quanto me ne può fregare,è evidente che non si capisce il senso di quello che vogliamo dire.saluti

 

:huh: Dariè propio tu ci cadi? ma non vedi che è una provocazione? :huh:

PRESIDè MANNAGG A CAPA TUA........... ;)

michele,sarà che tengo un'età,sarà che tengo la pazienza di Giobbe,ma se anche uno solo di questi ragazzini capisce il discorso che facciamo,è cosa buona e giusta :lol: :lol: :lol:

amil non lo conosco,non conosco nemmeno elia,ma degli amici che lo conoscono me ne parlano molto bene,spero,ribadisco,per lui,che capisca il concetto cher cerchiamo di esprimere,se lo farà buon per lui se non lo farà...amen,

e adesso ite, missa est :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ultimo messaggio. Poi passo e chiedo d'esser cancellato. Ho cercato di cancellarmi, ma non ci sono riuscito. Non voglio con questo messaggio giustificare la mia richiesta, ne tentare di discuterne o di ragionare.

Credo sia un dato di fatto che il vostro discorso non lo voglio o non lo posso capire, ne tantomeno lo voglio affrontare! questo nn per superbia o per egocentrismo, ma perchè ho altri principi, i MIEI principi, e basta. Se voi non li capite... pace. Amen. La pesca per me non è uno sport. Non sono un delinquente. Studio e mi informo molto e se faccio quello che faccio ho le mie ragioni. Così come ora chiedo di uscire da questa comunità che non rappresenta assolutamente e visti i concetti mai rappresenterà il mio modo di vivere il mare. Nonostante quello che può sembrare è molto, molto profondo. Pigliatemi pure x matto se ne ho "fatto una religione", ma su internet è pieno di gente che ne fa una malattia. E me ne voglio tirare fuori.

 

buona giornata a tutti.... oggi niente pesca me ne vado (forse) a fare surf.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...