> video nuova super maschera - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

video nuova super maschera


Ospite Forchetta

Messaggi raccomandati

ciao a tutti , ho avuto modo di provare la mia nuova creazione , la super maschera , un piccolo video , la maschera è funzionale , anche se ha la visuale un po limitata , ma l occhi non li vedano di sicuro :laughing::laughing::laughing:

 

http://www.youtube.com/watch?v=1wxQm9JYqYA

 

pauraaaaaaaaaa e bastaaaaaaaaaa

 

ma ti immagini se appostato bellino ..incastrato..per bene...da dietro ad un masso compari tu...???? :o

per me è infarto......e qualcuno...ci lascia le penne..... :wacko: :wacko: :wacko:

ciaoooooooo....MAX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti , ho avuto modo di provare la mia nuova creazione , la super maschera , un piccolo video , la maschera è funzionale , anche se ha la visuale un po limitata , ma l occhi non li vedano di sicuro :laughing::laughing::laughing:

 

http://www.youtube.com/watch?v=1wxQm9JYqYA

 

pauraaaaaaaaaa e bastaaaaaaaaaa

 

ma ti immagini se appostato bellino ..incastrato..per bene...da dietro ad un masso compari tu...???? :o

per me è infarto......e qualcuno...ci lascia le penne..... :wacko: :wacko: :wacko:

ciaoooooooo....MAX

 

haa haa ... creativo !! ma io sinceramente? ,se mi permetti di commentare. nn hai x niente visuale se vuoi io ho una maschera con vetri oscurati usata 3 volte va bene x lo struscia panza e sole alto!! ma nn mi ci trovo !! cmq bravo sei molto creativo ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

:laughing::laughing::laughing: , l ho usata per un ora all alba , la visuale è limitata ma molto buona , semmai mancavano i pesci, qualche furbone doveva aver fatto un notturno , ho notato che a parte l immagine orrenda che dai a tutti pesci e umani compresi , va che è una meraviglia , è limitata solo lateralmente , ma per il resto va benissimo , adesso aspetto di provarla sull orate verso la tarda mattinata , anche se con le ordinanze della capitaneria sara un grosso problema,

ciao a tutti

 

per la murena aliena , l avevo tolta ed ero normale :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti , ho avuto modo di provare la mia nuova creazione , la super maschera , un piccolo video , la maschera è funzionale , anche se ha la visuale un po limitata , ma l occhi non li vedano di sicuro :laughing::laughing::laughing:

 

http://www.youtube.com/watch?v=1wxQm9JYqYA

 

 

 

:clapping::clapping: Sei una forza :clapping::clapping: ...........sempre innovativo.... ;)

 

:P vedi chi opera in acque basse se ne inventa di tutti i colori......già ti volevo copiare il coprimuta...adesso con quest'altra cosa mannaggia a te!!!ahahahhahhahahahh!!!.... :lol: .....può far ridere all'inizio ma secondo me potrebbe funzionare con un po di abitudine.... ;) ...insisti e aggiornaci massy :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
E' un capolavoro!!!! A carnevale farai un figurone!!! :laughing::laughing::laughing:

A parte gli scherzi, non ti dà fastidio la limitazione della visibilità laterale?

 

 

ho pescato solo un ora con quella maschera, e ti dico subito che è diversa , ma è il meglio che ho mai provato delle limitazioni visive che ho provato negli ultimi 20 anni , te la devi mettere subito e pescare , concentrazione massima e via, ma spero che presto la posso provare qui da me con i pesci che dico io orate vere e saragoni , poi vi dico come funziona :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mssi! Spero di non incontrarti durante un aspetto perchè altrimenti ti sparo!!! Metti veramente paura!

Scherzo!!!

Allora finalmente sei arrivato ad un buon risultato? Sono contento per te.

Ciao ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...