dibe Inviato Maggio 21, 2010 Segnala Condividi Inviato Maggio 21, 2010 Se possibile voglio ringraziare la MARES per la spledida assistenza datami per risolvere un problema di trasmissione dati tra il nemo e l' interfaccia IRIS, detto che ho spedito a loro almeno tre volte tra interfaccia e computer, il tempo massimo di attesa per avere delle risposte è stato di un giorno, il problema è stato risolto, mi hanno fornito assistenza telefonica e non ho speso un centesimo (ovviamente l'interfaccia era in garanzia). Pochissime aziende fanno ciò che ha fatto MARES per risolvere un problema ad un cliente. GRAZIE MILLE Un grazie in particolare a Christian Corio (praticamente un genio dotato di pazienza infinita). Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Limongi Inviato Maggio 25, 2010 Segnala Condividi Inviato Maggio 25, 2010 Ciao, ho inviato la tua email anche a Christian che ha molto apprezzato. Grazie a te per la collaborazione. Buona serata Se possibile voglio ringraziare la MARES per la spledida assistenza datami per risolvere un problema di trasmissione dati tra il nemo e l' interfaccia IRIS, detto che ho spedito a loro almeno tre volte tra interfaccia e computer, il tempo massimo di attesa per avere delle risposte è stato di un giorno, il problema è stato risolto, mi hanno fornito assistenza telefonica e non ho speso un centesimo (ovviamente l'interfaccia era in garanzia). Pochissime aziende fanno ciò che ha fatto MARES per risolvere un problema ad un cliente. GRAZIE MILLE Un grazie in particolare a Christian Corio (praticamente un genio dotato di pazienza infinita). Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati