> GIMAN SUB LABRAX 96 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

GIMAN SUB LABRAX 96


Messaggi raccomandati

Sono migliori i seatec albatros
che i seatec albatros siano degli ottimi fucili è sicuro,io ho avuto l'albatros 90 ed è veramente un gioiello,ma il giman è tutt'altra cosa, io non l'ho mai provato,ma appartiene a un'altra categoria, se non altro per il fatto che è interamente in legno,mentre l'albatros ha il fusto innestato nell'impugnatura standard col miglor(a parer mio) meccanismo di sgancio commerciale sul mercato.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho solo avuto in mano un Giman (non ricordo che modelo), ma non l’ho provato.

A prima vista e’ un gioiellino molto curato nei particolari, ne vorrei uno per il semplice fatto che mi piace; ne voglio uno e basta. :lol:

 

Non lo voglio perche’ credo che spari meglio, lo voglio per la stessa ragione per cui il mio medico usa una penna d’oro anche se poi lui e’ uno spastico ed ha una pessima calligrafia. :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho solo avuto in mano un Giman (non ricordo che modelo), ma non l’ho provato.

A prima vista e’ un gioiellino molto curato nei particolari, ne vorrei uno per il semplice fatto che mi piace; ne voglio uno e basta. :lol:

 

Non lo voglio perche’ credo che spari meglio, lo voglio per la stessa ragione per cui il mio medico usa una penna d’oro anche se poi lui e’ uno spastico ed ha una pessima calligrafia. :D

come ragionamento fila!.............come quelle donne che guidano la maserati del marito e non sanno parcheggiare! :laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il ragionamento che uno si vuole togliere uno sfizio ci sta tutto, ma dire che un fucile è meglio di un altro solo perchè è più dettagliato mi sembra assurdo alla fine devi vedere se è preciso, se rincula ecc ecc non solo l'estetica, è come vedere 2 donne una bellissima e l'altra un po meno, non è detto che la bellissima **** meglio di quella meno bella...

Modificato da Dentex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo io ad Angelino, rispondo perchè ho due Seatec Albatros : il 90 non ho potuto fare a meno di venderlo ad un mio carissimo amico dopo una corte spietata

 

Il 110 (mai usato) sto cercando disperatamente di venderlo e ... nessuno lo vuole, nonostante lo stia praticamente regalando !!!

Vuol dire che non è poi così considerato, giusto ?

 

E veniamo al GimanSub : concordo pienamente, mi attira proprio l'estetica, trovo che sia un gioiello.

 

Ma valutazione estetica a parte, non trovo nessuno che mi dica come si comporta in acqua e ciò non consente di valutarlo : è anche impossibile tenerne in mano uno, per capire l'ergonomicità dell'impugnatura e non è che uno può permettersi il lusso di ordinarne uno, pagarlo quello che costa e poi capire che non va bene ... :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ti rispondo io che ho il costruttore dei giman diciamo sotto casa.

allora sono oltre all estetica davvero dei bei fucili,e molto precisi.

hanno un comportamento straordinario sia come brandeggio come galleggiabilità e sopra tutto come rinculo.

vai alla sezione pesca in apnea dentex ha messo il link di gionni marti,la pesca dell'orata all'aspetto

e li vedrai un filmato dell grande gionni che usa il giman,ti fai un idea quando spara,come si comporta con il rinculo il giman,e di come lo brandeggia

 

p.s. e vero che sta sotto casa,ma non mi regala niente <_<

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...minkia :D diminticasti il siculo :lol: e ci stanno tutte :laughing:

 

 

 

angelino68 iuhu

dove sei?

where are you?

wo sind sie?

unni si?

Où êtes-vous?

onde você está?

a ddo stai?

waar is jy?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...minkia :D diminticasti il siculo :lol: e ci stanno tutte :laughing:

 

 

 

angelino68 iuhu

dove sei?

where are you?

wo sind sie?

unni si?

Où êtes-vous?

onde você está?

a ddo stai?

waar is jy?

algamaruzzu minkia mi deludi,picchi unni si pi tia nu e siculu?u misi,u scrissi unni si?unni si unni si,iisti a pighiari i spigule?

ti mannu nu vasu ammuri. :lol::lol::lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...