> PortaCarichino SPARK MIMETIC - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

PortaCarichino SPARK MIMETIC


Messaggi raccomandati

Buongiorno Sig Limongi, stò avendo lo stesso identico problema riportato nella email del Sig Cinelli del 6 Maggio:

al mio primo pneumatico, lo Spark 70 MARES, dopo 3-4 uscite si è staccata una delle due alette del sistema "porta - carichino" nel calcio....e l'ho scelto anche per questa comodità!!

L'ho acquistato da un Vs noto distributore di MI prov., che ormai mi considera un buon cliente ma rompiballe e pignolo su tutto: in realtà esigo solamente quanto ogni cliente si aspetta da marchi prestigiosi quale il vostro.

 

Attendo suo gradito riscontro.

Saluti, CARLO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno signor Carlo,

cortesemente invii in Mares alla mia attenzione il solo pezzo bianco, si smonta facilmente asportando la spina di fissaggio. Come avvenuto con il signor Cinelli provvederemo alla sostituzione ma devo effettuare la verifica sul pezzo difettoso.

Buona giornata

 

 

Buongiorno Sig Limongi, stò avendo lo stesso identico problema riportato nella email del Sig Cinelli del 6 Maggio:

al mio primo pneumatico, lo Spark 70 MARES, dopo 3-4 uscite si è staccata una delle due alette del sistema "porta - carichino" nel calcio....e l'ho scelto anche per questa comodità!!

L'ho acquistato da un Vs noto distributore di MI prov., che ormai mi considera un buon cliente ma rompiballe e pignolo su tutto: in realtà esigo solamente quanto ogni cliente si aspetta da marchi prestigiosi quale il vostro.

 

Attendo suo gradito riscontro.

Saluti, CARLO

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...