ant64 Posted May 21, 2010 Report Share Posted May 21, 2010 Ciao stellina. Ci posti qualche foto di qualche tua cattura? Sicuramente quando riuscirò a capire come fare!!! ciao Stella Ciao Stella , Benvenuta !! Adesso le chiamano foto di qualche cattura, :D , la realta' e che vogliamo vedere una bella foto tua !! :P p.s. Comunque ho scoperto che ci sono tantissime ragazze che praticano la " Caccia subacquea " Si in effetti, penso sia quella che state aspettando!!!! Ma Vi farò penare ancora un'altro pò!!! ciao Stella Beh.........Adesso abbiamo gia' penato , siamo pronti !! Quote Link to post Share on other sites
Antonio Ristuccia Posted May 22, 2010 Report Share Posted May 22, 2010 Se aprivo il post di presentazione io, mi accoglievano 4 scalzacani ( ) e finiva lì.....Benvenuta!!! Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted May 22, 2010 Report Share Posted May 22, 2010 ...allora te presento mì sorella sta in cerca d'amici se vi interessa contatti solo in MP.... ...che dite avrà successo Se aprivo il post di presentazione io, mi accoglievano 4 scalzacani ( ) e finiva lì.....Benvenuta!!! Quote Link to post Share on other sites
stella marina Posted May 23, 2010 Author Report Share Posted May 23, 2010 Se aprivo il post di presentazione io, mi accoglievano 4 scalzacani ( ) e finiva lì.....Benvenuta!!! hai ragione!!!! una grande benvenutoooo ciao e grazie a tutti Ragazzii Quote Link to post Share on other sites
stella marina Posted May 23, 2010 Author Report Share Posted May 23, 2010 ...allora te presento mì sorella sta in cerca d'amici se vi interessa contatti solo in MP.... ...che dite avrà successo Se aprivo il post di presentazione io, mi accoglievano 4 scalzacani ( ) e finiva lì.....Benvenuta!!! ..battutaccia!!! Quote Link to post Share on other sites
mares Posted May 23, 2010 Report Share Posted May 23, 2010 ...allora te presento mì sorella sta in cerca d'amici se vi interessa contatti solo in MP.... ...che dite avrà successo Se aprivo il post di presentazione io, mi accoglievano 4 scalzacani ( ) e finiva lì.....Benvenuta!!! ciao algamare l'anno scorso hai passato le vacanze dalle mie parti.......beh ti faccio una proposta se ti sei trovato bene puoi ripeterlo anche questanno addirittura gratis,ti ospito io........... p.s. porta a ta soru Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted May 23, 2010 Report Share Posted May 23, 2010 ...ovviamente scherzavo con l'amico e paesano Antonio.... stella se ho esagerato chiedo scusa... @ mares: veramente sono 2 anni che vengo dalle parti tue disgraziato mi inviti mò che hai visto mia sorella te possino .... se quest'anno torno ti faccio sapere Aldo ...allora te presento mì sorella sta in cerca d'amici se vi interessa contatti solo in MP.... ...che dite avrà successo Se aprivo il post di presentazione io, mi accoglievano 4 scalzacani ( ) e finiva lì.....Benvenuta!!! ..battutaccia!!! Quote Link to post Share on other sites
mares Posted May 23, 2010 Report Share Posted May 23, 2010 ...ovviamente scherzavo con l'amico e paesano Antonio.... stella se ho esagerato chiedo scusa... @ mares: veramente sono 2 anni che vengo dalle parti tue disgraziato mi inviti mò che hai visto mia sorella te possino .... se quest'anno torno ti faccio sapere Aldo ...allora te presento mì sorella sta in cerca d'amici se vi interessa contatti solo in MP.... ...che dite avrà successo Se aprivo il post di presentazione io, mi accoglievano 4 scalzacani ( ) e finiva lì.....Benvenuta!!! ..battutaccia!!! ok na pescata e na mangiata uscirà Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts