> Mi presento - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao stellina.

Ci posti qualche foto di qualche tua cattura?

 

 

 

Sicuramente quando riuscirò a capire come fare!!! :wacko:

 

ciao

Stella

 

 

Ciao Stella , Benvenuta !!

Adesso le chiamano foto di qualche cattura, :P:D :D , la realta' e che vogliamo vedere una bella foto tua !! :P :P

p.s. Comunque ho scoperto che ci sono tantissime ragazze che praticano la " Caccia subacquea " :P

 

 

 

Si in effetti,

penso sia quella che state aspettando!!!!

Ma Vi farò penare ancora un'altro pò!!! :P

 

ciao

Stella

 

 

Beh.........Adesso abbiamo gia' penato , siamo pronti !! :P:D:P

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...allora te presento mì sorella :D sta in cerca d'amici :lol: se vi interessa contatti solo in MP....

 

...che dite avrà successo :laughing:

 

 

 

 

Se aprivo il post di presentazione io, mi accoglievano 4 scalzacani ( :P ) e finiva lì.....Benvenuta!!! :bye:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...allora te presento mì sorella :D sta in cerca d'amici :lol: se vi interessa contatti solo in MP....

 

...che dite avrà successo :laughing:

 

 

 

 

Se aprivo il post di presentazione io, mi accoglievano 4 scalzacani ( :P ) e finiva lì.....Benvenuta!!! :bye:

ciao algamare

l'anno scorso hai passato le vacanze dalle mie parti.......beh ti faccio una proposta se ti sei trovato bene puoi ripeterlo anche questanno addirittura gratis,ti ospito io...........

p.s. porta a ta soru :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ovviamente scherzavo con l'amico e paesano Antonio.... :P stella :bye: se ho esagerato chiedo scusa...

@ mares: veramente sono 2 anni che vengo dalle parti tue :D disgraziato mi inviti mò che hai visto mia sorella :lol: te possino :laughing: .... se quest'anno torno ti faccio sapere :thumbup: Aldo :bye:

 

 

...allora te presento mì sorella :D sta in cerca d'amici :lol: se vi interessa contatti solo in MP....

 

...che dite avrà successo :laughing:

 

 

 

 

Se aprivo il post di presentazione io, mi accoglievano 4 scalzacani ( :P ) e finiva lì.....Benvenuta!!! :bye:

 

 

..battutaccia!!! :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ovviamente scherzavo con l'amico e paesano Antonio.... :P stella :bye: se ho esagerato chiedo scusa...

@ mares: veramente sono 2 anni che vengo dalle parti tue :D disgraziato mi inviti mò che hai visto mia sorella :lol: te possino :laughing: .... se quest'anno torno ti faccio sapere :thumbup: Aldo :bye:

 

 

...allora te presento mì sorella :D sta in cerca d'amici :lol: se vi interessa contatti solo in MP....

 

...che dite avrà successo :laughing:

 

 

 

 

Se aprivo il post di presentazione io, mi accoglievano 4 scalzacani ( :P ) e finiva lì.....Benvenuta!!! :bye:

 

 

..battutaccia!!! :unsure:

ok na pescata e na mangiata uscirà ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...