> Qualche appassionato di Benevento o provincia? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Qualche appassionato di Benevento o provincia?


Messaggi raccomandati

Mi trovo per lavoro nella città Sannita benchè Pugliese di origine.

 

Mi piacerebbe poter praticare questo sport così appassionante anche nei week end in cui non torno in Puglia (la maggior parte).

Da soli però, e con il mare non proprio vicino (>100Km) non è semplice. Inoltre, non conosco alcun posto nei pressi di Salerno (litorale roccioso + vicino) in cui valga la pena immergersi.

 

Se c'è in giro in questo forum qualche appassionato che è di istanza a Benevento o in qualche cittadina limitrofa con cui organizzarsi per qualche battuta di pesca assieme potrebbe contattarmi con un MP.

 

Grazie!

Modificato da Plecto
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao fatti vivo sul post dei figli di P...oseidone,siamo tutti campani e qualcuno che pesca da quelle parti lo trovi,anche io qualche volta ci vado,ma sopratutto adesso che comincia la bella stagione (ma quando?)usciamo quasi sempre a napoli col gommone.cmq scendendo a salerno tutta la costiera amalfitana a cominciare da vietri fino ad amalfi è pescabile,ti consiglio di andare la mattina presto,prestissimo,altrimenti invece che in mare passi la giornata in macchina.per qualsiasi infrmazione più dettagliata non esitare a contattarmi,anchde in MP.ti aspetto su i fdP ciaoooooooooooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...