> Taglia cressi gara - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Taglia cressi gara


Messaggi raccomandati

Salve,

spero possiate rispondermi, sto per acquistare una muta cressi gara, il mio problema è che ho sempre dovuto modificare le mute che ho acquistato perchè ho i polsi e le caviglie strettissime e nessuna muta andava subito bene. chiedevo se potevate aiutarmi a scegliere la taglia della suddetta muta anche considerando il fatto che si può comprare separata la giacca dai pantaloni.

 

ecco le mie misure

 

Altezza 176

peso 63

torace 90

spalle normali tendenti a strette

 

e qui viene il bello:

polso 16

caviglia 18,5

ginocchio (gamba stesa e dritta misurato nel punto più largo) 35

gomito (nel punto più largo) 25

 

Pensavo a una giacca di misura 3 e pantalone 2 ma non vorrei sbagliare devo per forza acquistare on line viste che non ho un negozio vicino a casa che tiene la muta che mi interessa.

grazie mille della disponibilità

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve,

spero possiate rispondermi, sto per acquistare una muta cressi gara, il mio problema è che ho sempre dovuto modificare le mute che ho acquistato perchè ho i polsi e le caviglie strettissime e nessuna muta andava subito bene. chiedevo se potevate aiutarmi a scegliere la taglia della suddetta muta anche considerando il fatto che si può comprare separata la giacca dai pantaloni.

 

ecco le mie misure

 

Altezza 176

peso 63

torace 90

spalle normali tendenti a strette

 

e qui viene il bello:

polso 16

caviglia 18,5

ginocchio (gamba stesa e dritta misurato nel punto più largo) 35

gomito (nel punto più largo) 25

Pensavo a una giacca di misura 3 e pantalone 2 ma non vorrei sbagliare devo per forza acquistare on line viste che non ho un negozio vicino a casa che tiene la muta che mi interessa.

grazie mille della disponibilità

 

Effettivamente sono delle misure un po' fuori dallo standard,ti consiglierei per il pantalone senza dubbio una II per spessori sia 5 che 7 mm , come giacca (essendo tutta la muta realizzata in elasticissimo neoprene Ultraspan monofoderato, con lato interno spalmato in Black Metallite,di grande vestibilità) una II per spessore 5 mm e una III per un 7 mm .

post-17942-1274188473_thumb.jpgpost-17942-1274188482_thumb.jpg

Saluti

CressiTeam

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo so che sono strano, mi chiamano cicogna :rolleyes:

grazie mille della consueta disponibilità, se mi va bene la muta siete i primi che riescono a vestire l'uomo cicogna senza ritocchi di sartoria

 

Fammi sapere ,ma se hai l'occasione(per sicurezza) prova prima una muta Cressi anche altro modello,considerando la vestibilità superiore dell'Ultraspan.

 

Saluti

CressiTeam

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...