> MASCHERA ALIEN - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

MASCHERA ALIEN


Messaggi raccomandati

Due o tre anni addietro ho acquistato un maschera Alien, appena entro in acqua avverto un perdita e mi accorgo che è spaccata. Torno dal negoziante per sostituirla e con la nuova mi succede la stessa cosa, alla prima pescata si spacca nella parte inferiore del frontalino. A dire il vero la terza volta il commesso mi suggerisce un'altra marca, e devo ammettere che ancora oggi mi trovo bene. In questi giorni faccio un salto al Decatlon, vedo esposte le Alien penso che forse il problema precedente era dovuto ad una partita difettosa e ne ricompro una, fortunatamente il problema non mi è successo in acqua, ma direttamente a casa, spaccata nel solito punto. Vorrei sapere se sono sfortunato io o se devo abbandonare l'ipotesi di pescare con una maschera del suddetto modello?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Sergio,

quello che mi scrivi ha sinceramente dell'incredibile.

La nostra maschera Alien è di gran lunga la maschera più venduta nella storia di Omer (vanta anche diversi palesi tentativi di imitazione da parte di altre aziende) e di rotture come quella che tu descrivi io non ne ricordo nessuna (forse Alberto Rossoni che è responsabile delle garanzie ne sa qualche cosa di pù).

In ogni caso, ti consiglio di recarti nel punto vendita dove hai acquistato la maschera, con la ricevuta d'acquisto, e chiedere di far valere la garanzia (sempre che la maschera non si sia rotta per un urto accidentale).

Ciao

 

Lorenzo Borri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tornato stamani, se vuoi ti indico anche il punto vendita (Decatlon) dove mi sono recato, e il negoziante a dire il vero mi ha reso un buono di importo pari al costo della maschera. Onestamente, e me ne duole anche perché sono un cliente di prodotti Omer, non me la sento di acquistare un'altra Alien.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...