> Info alloggio Seminale A - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Info alloggio Seminale A


Messaggi raccomandati

Con mio spiacievole sorpresa il solito albergo dove soggiorno di solito per le gare è già pieno per il periodo della semifinale.....scemo io a non prenotare prima :frustry:

Qualcuno saprebbe indicarmi qualche albergo o B&B carino da non dissanguarmi visto che ho come normale barcaiolo a mie spese e nessun rimborso dalla societa per cui gareggio.

Grazie a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con mio spiacievole sorpresa il solito albergo dove soggiorno di solito per le gare è già pieno per il periodo della semifinale.....scemo io a non prenotare prima :frustry:

Qualcuno saprebbe indicarmi qualche albergo o B&B carino da non dissanguarmi visto che ho come normale barcaiolo a mie spese e nessun rimborso dalla societa per cui gareggio.

Grazie a tutti

hotel roma in centro a civitavecchia, ci alloggiammo io e Calvino nella semifinale 2008, 2 stelle prova il tel è 0766 220397

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con mio spiacievole sorpresa il solito albergo dove soggiorno di solito per le gare è già pieno per il periodo della semifinale.....scemo io a non prenotare prima :frustry:

Qualcuno saprebbe indicarmi qualche albergo o B&B carino da non dissanguarmi visto che ho come normale barcaiolo a mie spese e nessun rimborso dalla societa per cui gareggio.

Grazie a tutti

 

 

www.villachiara.biz

 

chiedi della signora Chiara e digli che sei amico degli atleti del cicasub, ci conosce e ci stima.

 

proprio ieri ho prenotato e mi sembra che ci sia ancora posto.

 

La casa è molto... "acculturata" (vedrai) :whistling: ma è un posto tranquillo. In compenso ci ha sempre applicato lo sconto per convenzione. E poi è brava gente :wub: .

 

io e Francesco Cattagni saremo li.

 

P.S. se vieni anche tu portati i tappi per le orecchie... di notte... :rolleyes:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...