> CALASOLE NEL LIBBECCIONE - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

CALASOLE NEL LIBBECCIONE


Messaggi raccomandati

oggi il pensiero e' solo uno MARE

spesso capita che dopo aver raggiunto la max intesita’ il vento cala di colpo e il mare tendae a calmarsi facendo scomparire anche le caratteristiche ondine bianche ,che io chiamo paparelle ,sono diretto verso 2 scogli isolati sulla sabbia molto al largo ,sui 14 m,allineo le mire a terra e imbraccio il mio merou’ 90 .

Al primo tuffo vedo delle ombre familiari e la cosa si fa interessante ,recupero con calma e giu’ con lo sguardo nella nebbiolina ,alla mia sx leggermente in basso a ore 10 ,sfila rapida una sagoma affusolata miro e sparo all’istante ,presa e insagolata ,il mulinellino seatec canta un bel po’,ma dopo poco la tiro verso di me tiro perfetto appena dietro l’opercolo dall’alto verso il basso , il bel pesce va cavetto e noto subito che l’ogiva a cavetto d’acciaio mi ha pizzicato la sagola ,ai box il 90 e via con il fucile a cui sono piu’ affezionato, il mio comanche 82 insuperabile nel torbido e nella risacca ,ritorno sulla strisciata di roccia e dopo aver scorto un rapido dietrofront ,subito sfila un bel branchetto di reginelle ,invano lascio scorrere sperando in un'altra bella sorpresa ma alla fine del branco tiro a centro corpo di una spigola troppo curiosa , sta quasi tramontando il sole ,uno sguardo al cavetto e via a casa ,tra qualche ora suona la sveglia

Per gli amanti del peso 2 kili e 100 e 1 kilo netto

p.s. spigole tifose del Napoli? Stesso sponsor

ahhahahahahahaha

 

http://img204.imageshack.us/img204/6003/img1377nf.jp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa roberto ma sono io che mi sto rincretinendo o questo post già era stato ...postato?

altrimenti è un caso di deja vu clamoroso!

 

Presidè era nel post dei figli di P....

Bellissime Roby :thumbup:

ah ecco allora non me lo ero sognato!certo che mi sto rincretinendo,cmq complimenti roby!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa roberto ma sono io che mi sto rincretinendo o questo post già era stato ...postato?

altrimenti è un caso di deja vu clamoroso!

 

Presidè era nel post dei figli di P....

Bellissime Roby :thumbup:

ah ecco allora non me lo ero sognato!certo che mi sto rincretinendo,cmq complimenti roby!!!!!!

preside' mannaggia a capa tua oggi ti posto una foto dell' asola della mia asta mi sa che se prendevo un pescione lo perdevo pure io

:whistling::whistling::whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi il pensiero e' solo uno MARE

spesso capita che dopo aver raggiunto la max intesita’ il vento cala di colpo e il mare tendae a calmarsi facendo scomparire anche le caratteristiche ondine bianche ,che io chiamo paparelle ,sono diretto verso 2 scogli isolati sulla sabbia molto al largo ,sui 14 m,allineo le mire a terra e imbraccio il mio merou’ 90 .

Al primo tuffo vedo delle ombre familiari e la cosa si fa interessante ,recupero con calma e giu’ con lo sguardo nella nebbiolina ,alla mia sx leggermente in basso a ore 10 ,sfila rapida una sagoma affusolata miro e sparo all’istante ,presa e insagolata ,il mulinellino seatec canta un bel po’,ma dopo poco la tiro verso di me tiro perfetto appena dietro l’opercolo dall’alto verso il basso , il bel pesce va cavetto e noto subito che l’ogiva a cavetto d’acciaio mi ha pizzicato la sagola ,ai box il 90 e via con il fucile a cui sono piu’ affezionato, il mio comanche 82 insuperabile nel torbido e nella risacca ,ritorno sulla strisciata di roccia e dopo aver scorto un rapido dietrofront ,subito sfila un bel branchetto di reginelle ,invano lascio scorrere sperando in un'altra bella sorpresa ma alla fine del branco tiro a centro corpo di una spigola troppo curiosa , sta quasi tramontando il sole ,uno sguardo al cavetto e via a casa ,tra qualche ora suona la sveglia

Per gli amanti del peso 2 kili e 100 e 1 kilo netto

p.s. spigole tifose del Napoli? Stesso sponsor

ahhahahahahahaha

 

http://img204.imageshack.us/img204/6003/img1377nf.jp

 

 

belle davvero.......complimenti........ :clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...