> Pubbicato articolo della 3^ Selettiva AI - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pubbicato articolo della 3^ Selettiva AI


Messaggi raccomandati

Anvedi, il Piero Angela di Apnea Magazine! :clapping:

 

Grande articolo, godibile ed anche istruttivo, peccato per certe foto scattate agli atleti che sbarcano sul molo... :fish:

 

Il prossimo come inizierà?

 

" E' primavera... il maschio della Passera Scopaiola, in piena stagione degli amori, nel pieno del rituale di corteggiamento, si trova improvvisamente a dover competere con l'Averla Piccola. Intanto, dalle fresche ed ossigenate acque, tra i sassi della riva fa capolino uno Scazzone... "

 

MITICO CINELLONE!!! :thumbup:

 

P.S. Gli uccelli sopramenzionati esistono davvero, ed anche il pesce! :laughing:

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco a voi la 3° chicca del nostro Cinelli....

Veramente bello e completo sotto ogni punto di vista :clapping::clapping::clapping:

Per quanto riguarda la gara e' stata veramente dura sia per la mancanza di pesce che per il freddo e l'acqua veramente torbida....in alcuni punti del campo gara era ridotta a pochi centimetri e vedere il fondo era un'impresa figuriuriamoci i pesci nelle alghe :eek::eek:

Inoltre non si poteva scendere sotto igli 8-9mt a causa del fango che veniva spinto in superficie dalle correnti di profondita' impedendo di cercare bottatrici nelle spacche.

Pensavo sin da sabato che per la gara bastavano 4-5 pesci per vincere ma il buon Rizzi e' riuscito ad inventarsi ben 8 tinche e un'anguilla e a stavincere meritatamente.

Io dopo un'ora avevo 2 tinche e un'anguilla grossa ed ero felice come una cippa lippa ma poi ho vagato per 2 ore senza scovare un pesce e solo alla fine ho trovato la 2° anguilla grossa che gironzolava nelle alghe e la sua cattura mi e' valsa il 5° posto.

Comunque bella gara e ottima organizzazione ( bravo Donatelli )

Ci vediamo a Lugana dove prevedo battaglia :robot::robot:

 

Complimenti ancora ad Emanuele che valorizza con i suoi articoli la pesca in acque interne :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco a voi la 3° chicca del nostro Cinelli....

Veramente bello e completo sotto ogni punto di vista :clapping::clapping::clapping:

Per quanto riguarda la gara e' stata veramente dura sia per la mancanza di pesce che per il freddo e l'acqua veramente torbida....in alcuni punti del campo gara era ridotta a pochi centimetri e vedere il fondo era un'impresa figuriuriamoci i pesci nelle alghe :eek::eek:

Inoltre non si poteva scendere sotto igli 8-9mt a causa del fango che veniva spinto in superficie dalle correnti di profondita' impedendo di cercare bottatrici nelle spacche.

Pensavo sin da sabato che per la gara bastavano 4-5 pesci per vincere ma il buon Rizzi e' riuscito ad inventarsi ben 8 tinche e un'anguilla e a stavincere meritatamente.

Io dopo un'ora avevo 2 tinche e un'anguilla grossa ed ero felice come una cippa lippa ma poi ho vagato per 2 ore senza scovare un pesce e solo alla fine ho trovato la 2° anguilla grossa che gironzolava nelle alghe e la sua cattura mi e' valsa il 5° posto.

Comunque bella gara e ottima organizzazione ( bravo Donatelli )

Ci vediamo a Lugana dove prevedo battaglia :robot::robot:

 

Complimenti ancora ad Emanuele che valorizza con i suoi articoli la pesca in acque interne :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anvedi, il Piero Angela di Apnea Magazine! :clapping:

 

Grande articolo, godibile ed anche istruttivo, peccato per certe foto scattate agli atleti che sbarcano sul molo... :fish:

 

Il prossimo come inizierà?

 

" E' primavera... il maschio della Passera Scopaiola, in piena stagione degli amori, nel pieno del rituale di corteggiamento, si trova improvvisamente a dover competere con l'Averla Piccola. Intanto, dalle fresche ed ossigenate acque, tra i sassi della riva fa capolino uno Scazzone... "

 

MITICO CINELLONE!!! :thumbup:

 

P.S. Gli uccelli sopramenzionati esistono davvero, ed anche il pesce! :laughing:

 

Pepu...esperto di UCCELLI, eh :-D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo Emanuele...

 

Io ho fato una gara senza infamia e senza lode, oltre che senza barca e senza preparazione...:-D

Con Antonino ci siamo buttati a nord, per scoprire dopo poco (è bastata un'ora...) che era la parte 'sfigata' del campo gara...praticamente tutto il pesce e venuto fuori nella metà sud...:-(

A nuoto non abbiao potuto fare molto e abbiamo insistito dove eravamo, io sono riuscito a tirar fuori 2 tinche e salvare la giornata...peccato poteva andare meglio, ma poteva anche andare peggio!

 

A lugana!

Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...