> per Marcomix e chi mi vuole dare un consiglio - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

per Marcomix e chi mi vuole dare un consiglio


Messaggi raccomandati

premetto che ho già un 90 in alluminio che uso sia per l'agguato che per l'aspetto e, questa è l'arma più lunga che ho, allora ho deciso di comprare un C4 Mr. Carbon 119 naturalmente per utilizzarlo solo nella pesca all'aspetto :unsure: , volevo qualche consiglio per poter ottenere le migliori prestazioni di questo fucile. ho avuto la possibilità di provarlo ed era equipaggiato con gomme da 20mm e 32 cm con asta da 6,5 mi è sembrato abbastanza preciso e potente, ma ho notato che la punta è leggera e il monofilo la parte che viene collegata nell'asta, dopo due tre uscite in mare tende a tagliarsi. aiuto :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premetto che ho già un 90 in alluminio che uso sia per l'agguato che per l'aspetto e, questa è l'arma più lunga che ho, allora ho deciso di comprare un C4 Mr. Carbon 119 naturalmente per utilizzarlo solo nella pesca all'aspetto :unsure: , volevo qualche consiglio per poter ottenere le migliori prestazioni di questo fucile. ho avuto la possibilità di provarlo ed era equipaggiato con gomme da 20mm e 32 cm con asta da 6,5 mi è sembrato abbastanza preciso e potente, ma ho notato che la punta è leggera e il monofilo la parte che viene collegata nell'asta, dopo due tre uscite in mare tende a tagliarsi. aiuto :siiiii:

Ciao se è un t300 la punta va appesantita, io ho messo circa 35 gr sul naso.

Assolutamente no le gomme da 20 mm, metti superelax 17,5 tagliate 28 cm legatura legatura.

Il monofilo non si è mai rovinato, io uso il 120.

E' un bel fucile ma ho un pò di difficoltà a darti un parere, io sto usando altri tipi di fucili...e qui mi fermo

un saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premetto che ho già un 90 in alluminio che uso sia per l'agguato che per l'aspetto e, questa è l'arma più lunga che ho, allora ho deciso di comprare un C4 Mr. Carbon 119 naturalmente per utilizzarlo solo nella pesca all'aspetto :unsure: , volevo qualche consiglio per poter ottenere le migliori prestazioni di questo fucile. ho avuto la possibilità di provarlo ed era equipaggiato con gomme da 20mm e 32 cm con asta da 6,5 mi è sembrato abbastanza preciso e potente, ma ho notato che la punta è leggera e il monofilo la parte che viene collegata nell'asta, dopo due tre uscite in mare tende a tagliarsi. aiuto :siiiii:

Ciao se è un t300 la punta va appesantita, io ho messo circa 35 gr sul naso.

Assolutamente no le gomme da 20 mm, metti superelax 17,5 tagliate 28 cm legatura legatura.

Il monofilo non si è mai rovinato, io uso il 120.

E' un bel fucile ma ho un pò di difficoltà a darti un parere, io sto usando altri tipi di fucili...e qui mi fermo

un saluto

come faccio a stabilire se è un t300? sul fucile non c'è scritto, per il monofilo utilizzo un 160, ma il 120 mi sembra abbastanza sottile cmq garzie.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...