> Terza Selettiva Acque Interne - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Terza Selettiva Acque Interne


Messaggi raccomandati

Complimenti a Rizzi per la vittoria ed a tutti i partecipanti per il coraggio! :P

 

Anche stavolta è stata dura rimanere in acqua per tutto il tempo.

 

Il mio 15° posto, anche se non è un risultato oggettivamente brillante, mi dà tantissima soddisfazione perchè ho levato due pesci anche stavolta, peraltro senza nessuna preparazione ed entrando in acqua in un punto qualsiasi per lasciare agli altri compagni che avevano preparato la possibilità di scegliere punti migliori senza dovere fare avanti e indietro per il campo gara (eravamo in 5 concorrenti con un solo gommone).

 

Tra l'altro, i pesci li ho trovati in mezzo agli altri concorrenti, motivo per cui sono ancora più soddisfatto! :siiiii:

 

Niente niente comincio a capire come si fa? :rolleyes:

 

La parte più bella della gara è stata "a tavola" con tutti gli amici a commentare il freddo patito ed il buio dell'acqua del Sebino. :frustry:

 

Complimenti agli organizzatori dell'Apnea Club Verona per la consueta ottima conduzione organizzativa della gara! :clapping:

 

Peccato per lo sfortunato Barcucci al quale si apertoil portapesci mentre saliva sul gommone, perdendo la scardola che gli avrebbe fatto fare un bel salto in classifica, dal 15° all'11° posto.

 

In ogni caso aveva un bel carniere composto da 3 pesci di tre specie diverse, complimenti a lui! :thumbup:

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti a Rizzi per la vittoria ed a tutti i partecipanti per il coraggio! :P

 

Anche stavolta è stata dura rimanere in acqua per tutto il tempo.

 

Il mio 15° posto, anche se non è un risultato oggettivamente brillante, mi dà tantissima soddisfazione perchè ho levato due pesci anche stavolta, peraltro senza nessuna preparazione ed entrando in acqua in un punto qualsiasi per lasciare agli altri compagni che avevano preparato la possibilità di scegliere punti migliori senza dovere fare avanti e indietro per il campo gara (eravamo in 5 concorrenti con un solo gommone).

 

Tra l'altro, i pesci li ho trovati in mezzo agli altri concorrenti, motivo per cui sono ancora più soddisfatto! :siiiii:

 

Niente niente comincio a capire come si fa? :rolleyes:

 

La parte più bella della gara è stata "a tavola" con tutti gli amici a commentare il freddo patito ed il buio dell'acqua del Sebino. :frustry:

 

Complimenti agli organizzatori dell'Apnea Club Verona per la consueta ottima conduzione organizzativa della gara! :clapping:

 

Peccato per lo sfortunato Barcucci al quale si apertoil portapesci mentre saliva sul gommone, perdendo la scardola che gli avrebbe fatto fare un bel salto in classifica, dal 15° all'11° posto.

 

In ogni caso aveva un bel carniere composto da 3 pesci di tre specie diverse, complimenti a lui! :thumbup:

 

Ciao. Pepu.

 

Mi associo ai complimenti del Pepu... ho assistito anche io alla sfiga di Riccardo: purtroppo è riuscito a recuperare solo la tinca e il cavedano, ho fatto anche io alcuni tuffi di ricerca, ma scaduto il tempo rischiavamo la squalifica, per cui siamo risaliti in barca...:-(

 

Un complimento particolare a Gianluca che è riuscito ad infilare 3 podi in 3 gare!

 

Per quanto riguarda l'accesso in finale, battaglia serratissima: pochi posti ancora disponibili e tanti atleti a punteggio simile...a Lugana ci sarà battaglia!

 

A presto,

Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per stavolta, anche in considerazione del fatto che è la prima volta che mi cimento con queste valutazioni e può essere che abbia commesso ancora degli sbagli, eccovi in anteprima assoluta la classifica ai fini della finale ... se ci sono degli errori vi sarei grato se me li comunicate, così quando esco con l'articolo il tutto sarà perfetto! Le spiegazioni della tabella saranno nell'articolo stesso, comunque è evidente come è stata elaborata, ripeto solo che per esigenze di ordianamento agli assenti sono stati assegnati simbolicamente 100 punti ... ah, ho trovato discrepanze su alcuni nomi, se me li verificate, grazie!

classifica_finale.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per stavolta, anche in considerazione del fatto che è la prima volta che mi cimento con queste valutazioni e può essere che abbia commesso ancora degli sbagli, eccovi in anteprima assoluta la classifica ai fini della finale ... se ci sono degli errori vi sarei grato se me li comunicate, così quando esco con l'articolo il tutto sarà perfetto! Le spiegazioni della tabella saranno nell'articolo stesso, comunque è evidente come è stata elaborata, ripeto solo che per esigenze di ordianamento agli assenti sono stati assegnati simbolicamente 100 punti ... ah, ho trovato discrepanze su alcuni nomi, se me li verificate, grazie!

post-126-1273522780_thumb.jpg

 

La classifica è corretta, ma se vuoi una maggiore attinenza con i reali finalisti, questa è una graduatoria considerando le migliori 2 gare su 3.

In rosso ho evidenziato gli atleti matematicamente fuori e in verde quelli già dentro. In giallo quelli a cui basta un 20-esimo posto per essere matematicamente in finale. In bianco quelli che se la giocano per pochi posti, ed in rosa quelli che devono arrivare nei primi 3 posti per avere speranze di rientrare.

 

Parziale.pdf

 

Ciao,Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Fabio, ma, per l'articolo, preferisco lasciar stare i pronostici e basarmi unicamente sui dati certi e sulla base di questi al momento un solo atleta è matematicamente classificato e ben trenta sono potenzialmente in gioco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti ringrazio Fabio, ma, per l'articolo, preferisco lasciar stare i pronostici e basarmi unicamente sui dati certi e sulla base di questi al momento un solo atleta è matematicamente classificato e ben trenta sono potenzialmente in gioco!

 

Ok, però se resti sulla matematica pura, c'è anche pedersoli con 24 punti che è matematicamente dentro (il 17-esimo Pepu, ha 24 punti su 2 gare).

 

Bye!

Fabio

 

P.S: ultima fesseria...per una graduatoria corretta, devi considerare a parità di punteggio, il miglio piazzamento. ;-)

Modificato da fabio3666
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti agli eroici partecipanti....mi è spiaciuto non esserci ma mi espRimo meglio in altre discipline dove posso contare su me stesso e sul mio allenamento..e quindi preferisco dare li il mio apporto alla mia società..spero cmq di esserci almeno al campionato a squadre..,, :siiiii:

Modificato da bblood
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...