> Un applauso ad un amico - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un applauso ad un amico


Messaggi raccomandati

Sabato scorso un amico che condivide con me il viaggio mattutino per Palermo ha finalmente potuto provare il suo nuovo fucile.

Il risultato è stata una magnifica ricciola di 39 kg...della quale appena possibile cercherò di farmi dare le foto....

per Dario altro che risacca e spigolette........ :lol::lol::lol: scherzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Forchetta
Sabato scorso un amico che condivide con me il viaggio mattutino per Palermo ha finalmente potuto provare il suo nuovo fucile.

Il risultato è stata una magnifica ricciola di 39 kg...della quale appena possibile cercherò di farmi dare le foto....

per Dario altro che risacca e spigolette........ :lol::lol::lol: scherzo

 

ti credo sula parola :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping: per il tuo amico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto le foto lunedì scorso fa impressione è più grossa di lui. Fabio queso è il nome del ragazzo, è un ottimo pescatore che più volte ha catturato prede di prestigio. Alla fine dello scorso anno aveva avuto la possibilità di colpire una ricciola stimata una ventina di kg, ma l'asta non era passata ed il pesce dopo poco era riuscito a sfilarsi ed ad andare via. A seguito di quest'incontro aveva ordinato un fucile appositamente per questo tipo di incontri e stava aspettando l'occasione per provarlo. Un paio di settimane fa mi aveva avvertito di averle incontrate di nuovo ma di non aver avuto l'occasione per il tiro. Lunedì mi ha mostrato le foto sul telefonino. Mi ha spiegato he il colpo diretto magistralmente dietro le branchie ha insagolato l'animale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...