> Ma chi è il cretino? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ma chi è il cretino?


Messaggi raccomandati

Riguardavo un vecchio quotidiano ed ho visto quest'articolo.

 

http://img85.imageshack.us/img85/8919/44444444444y.jpg

 

Ragazzi Voi cosa ne pensate?

 

Secondo voi chi puo aver sparato ad un delfino?

 

Un pesca sub oppure.....

 

A voi tirar le somme.

 

Io non ho parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

non ci sono spiegazioni ragionevoli, ma di solito oltre a qualche disgraziato nostro collega, che per un motivo a noi ignoto , ha sparato in testa a un delfino , potrebbe essere stato per timore magari appostato sul fondo in acqua torbida una contrazione del dito alla vista di un pesce del genere ci sta, ma non credo che sia il caso della sardegna,

potrebbero essere i pescatori professionisti che stanchi di farsi rubbare i pesci dalle reti o dai palamiti qualche deficente gli ha tirato da sopra la barca una fucilata

il fatto è che ci andiamo di mezzo tutti , e gli ambientalisti ci vanno a nozze con notizie del genere .

 

ciao massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il fatto è che ci andiamo di mezzo tutti , e gli ambientalisti ci vanno a nozze con notizie del genere .

 

ciao massimo

 

 

Infatti oltre al danno a quel povero animale, c'è in aggiunta il danno di immagine che noi pesca sub subiamo.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio vero che la stupidita’ umana non tocca mai fondo…se pensate che non si puo’ scendere piu’ in basso di cosi’ vi sbagliate.

Poco prima di Natale alle isole Canarie un sub e’ riuscito a fotografare una tartaruga arpionata.

Se mi capitasse di prendere in flagrante un'idiota del genere sarebbe molto ma molto difficile trattenermi dal dare una fucilata al cretino di turno.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alle volte vedo cose alle quali non ci arriverei neppure con il pensiero....fatto sta che ste cose accadono.....bah?!?!?! :(

 

Non meravigliatevi di nulla.. fonti abbastanza autorevoli dicono che in Italia qualcuno i delfini se li mangia, e l'ho sentito con le mie orecchie, di fronte ad una platea di 30 e più persone.. :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non meravigliatevi di nulla.. fonti abbastanza autorevoli dicono che in Italia qualcuno i delfini se li mangia, e l'ho sentito con le mie orecchie, di fronte ad una platea di 30 e più persone.. :o

Li abbiamo mangiati fino agli anni '50, qualcuno avrà faticato a perdere l'abitudine! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà stato qualche amante del suschi giapponese

io non sparerei mai al delfino ho l'impressione che se si incazza dev'essere pericoloso, però magari è stato soppresso perchè agonizzante attaccato ad una rete come si fà coi cavalli quando si rompono una zampa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà stato qualche amante del suschi giapponese

io non sparerei mai al delfino ho l'impressione che se si incazza dev'essere pericoloso, però magari è stato soppresso perchè agonizzante attaccato ad una rete come si fà coi cavalli quando si rompono una zampa

 

Non credo molto..... se era veramente agonizante con un arpionata sarebbe sicuramente morto ed invece.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' proprio vero che la stupidita’ umana non tocca mai fondo…se pensate che non si puo’ scendere piu’ in basso di cosi’ vi sbagliate.

Poco prima di Natale alle isole Canarie un sub e’ riuscito a fotografare una tartaruga arpionata.

Se mi capitasse di prendere in flagrante un'idiota del genere sarebbe molto ma molto difficile trattenermi dal dare una fucilata al cretino di turno.

 

 

Conoscendo gli elementi verdognoli, sarebbero capaci di arpionare loro stessi una tartaruga pur di mettere in cattiva luce la PIA. Un sacrificio eroico per la causa. Sembra infilzata per non farle troppo male. <_<

Modificato da salsedine
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...