> venerdi' - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:D:D

venerdi' io e lucio siamo riusciti insieme mha.... si e' unito un nuovo componente alessandro!

appuntamento alle 6 sotto casa mia...stranamente tutti puntuali! che culo!

ma non era tutto cosi perfetto perche', mentre mi stavo cambiando un movimento sbagliato mi provoca un male cane alle schiena che sento ancora oggi!

cmq ormai ero li e non mi andava di restare in macchiana, continuo la vestizione e poi li accompagno in acqua!

' il risultatpasso 5 ore in 1 metro e fare struscia panza e.... questo e' il risultato!

buon mare a tutti! :bye:

post-11265-1272787385_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:eek:

:D:D

venerdi' io e lucio siamo riusciti insieme mha.... si e' unito un nuovo componente alessandro!

appuntamento alle 6 sotto casa mia...stranamente tutti puntuali! che culo!

ma non era tutto cosi perfetto perche', mentre mi stavo cambiando un movimento sbagliato mi provoca un male cane alle schiena che sento ancora oggi!

cmq ormai ero li e non mi andava di restare in macchiana, continuo la vestizione e poi li accompagno in acqua!

' il risultatpasso 5 ore in 1 metro e fare struscia panza e.... questo e' il risultato!

buon mare a tutti! :bye:

:clapping: ma dove ca... vai a pescare :eek::eek: dimmelo ti prego :wub: vorrei almeno vederli sti pesci giuro nn ne spare neanche uno..speo ke mi farai sapere ciaoooo e GAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
:clapping: ma dove ca... vai a pescare :eek::eek: dimmelo ti prego :wub: vorrei almeno vederli sti pesci giuro nn ne spare neanche uno..speo ke mi farai sapere ciaoooo e GAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

 

 

.... te lo dico io .... in una PESCHERIA !!!!!!!!!!!!! Bravo Elia, ma ora dopo i due giorni di seguito ti attende il fermo biologico :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una cernita dovresti imparare a farla.

ormai peschi bene e certi pesci falli andare... vedrai che avrai gradite sorprese in futuro :bye:

:thumbup:

Elia segui i consigli di Simone, da lui, e da tanti altri del forum c'è molto da imparare.

;)

Elia segui i consigli di Simone e di Cono,da loro, e da tanti altri del forum c'è molto da imparare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

correggetemi se sbaglio,mi rivolgo a cono e simone,qui non stiamo facendone una questione di legalità o no,ma una questione di opportunità per un ragazzo giovane e bravo come elia che secondo me ha la possibilità di fare molto di più,qualitativamente di quello che fa.infatti gli è stato dato un consiglio,se fossero stati pesci sotto misura gli sarebbe stato detto!

il punto qual'è?io che sono molto scarso,anzianotto ecc ecc se volessi sparare a tutti i pesci che vedo (legali)uscirei quasi sempre con gli stessi cavetti di elia,ma preferisco provare una pesca diversa(anche se fino ad ora non sono riuscito a fare granchè).

secondo me lui ha grandi potenzialità,ma se si "accontenta"di sparare sistematicamente alle spigolette e ai saragotti di 300gr,il suo progresso sarà più lento di quello che potrebbe essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...