> Cerco Arbalegno - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao antonio, un mio amico vuole vendere un seawolf modello stella 100, doppio elastico,mulinello ,sagola,la richiesta è di 220 euro+ spedizioni. se sei interessato, mentre gli chiedo di fare le foto, puoi andare sul sito della seawolf e capire di cosa sto parlando. in caso contrario buona ricerca,ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo car ciao..graze..

 

 

ciao antonio, un mio amico vuole vendere un seawolf modello stella 100, doppio elastico,mulinello ,sagola,la richiesta è di 220 euro+ spedizioni. se sei interessato, mentre gli chiedo di fare le foto, puoi andare sul sito della seawolf e capire di cosa sto parlando. in caso contrario buona ricerca,ciao.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un 70????

 

guarda questo,se ti interessa un 90 doppio foro identico a questo.nuovo a 200 euro

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=68664

ciao questo e un 70 esatto ed e nuovo,poi ho anche un 90 sempre nuovo e quello viene 200.

saluti e per info a disposizione ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti

 

cercavo un arbalegno, la misura indicativa è un novanta, ma diciamo che da 75 doppio foro a 90 vabbene tutto....spero possiate aiutarmi

 

:D

..............non so se puo' interessarti ,ma io ho un 110 Mister Flag completo di mulinello caricato con 45mt.dyneema che posso allestire con asta e gomme come desideri assolutamente nuovi. Il fucile non lo uso piu' perche' sono passato al roller, ma resta sempre a mio avviso uno dei migliori arbaleti in lamellare di iroko e teak ......il prezzo del solo fucile e' di 120 eur escluso le spese del corriere per le gomme e l'asta dipende da cosa vuoi (io l'ho allestito con asta torsion da 7mm e doppio circolare 17mm merou).....se ti interessa chiama al 3293315089 ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MANDA LE FOTO A QUESTA MAIL GRAZIE... ninopala1983@libero.it

 

 

ciao se ti interessa ho un 90 in iroko manico in ulivo. meccanismo ermes steel, asta 6,5 elastici 17,5mm, mulinello seatec cn 40mt di sagolino. Se ti interessa ti mando le foto, cmq il prezzo 180€+spedizione

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...